Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho letto sulle notizie ansa di un ritrovamento di affreschi da una tomba di un eroe di Paestum. quello che ho visto è meraviglioso.

Inviato

Link? Immagini?

Ti riferisci alla tomba del tuffatore?

Inviato

esattamente, non riuscivo a postare l'immagine.

sarebbe possibile fare in modo che rimanga sul forum ? magari copiare la foto e postarla ?

Inviato

Ecco le foto dell'articolo. Sono di origine cilentana e dunque ancora più contento del ritrovamento.

post-34862-0-12463100-1448539642.jpg

post-34862-0-72730100-1448539732_thumb.j

post-34862-0-18982500-1448539740_thumb.j

post-34862-0-27175600-1448539747_thumb.j

post-34862-0-82956100-1448539752_thumb.j

Spero non ci siano problemi di copyright

Buona giornata

• Mi piace 2

Inviato

Anche io cresciuto a pane e Paestum. Ottima notizia, spero di poterlo ammirare presto dal vivo

Inviato

grazie, @@eliodoro, veramente una storia incredibile.

Inviato

che spettacolo,ma allo stesso tempo che tristezza,"i cinque affreschi erano un unico pannello che poi e' stato tagliato".....ma si rendono conto questi delinquenti del danno che fanno,al patrimonio di tutti gli italiani?i tagli li farei da un altra parte

Supporter
Inviato

Ciao

bellissimi affreschi senza dubbio, ma lasciatemi dire una cosa e dovrò mettere alcuni bip, allora riguardo a questi affreschi, ieri al tg ne hanno parlato con molta enfasi, ma BIP Bip

non è possibile hanno detto che il compratore svizzero era in buona fede, e per cui non sarà indagato, ma bip stiamo parlando di affreschi provenienti da una tomba di Pestum non di una crosta comprata al mercatino  sotto casa, e bip bip bip non ci crederò mai che era in buona fede, stiamo parlando di 1 milione di ero non di noccioline, poi dove l'ha visto non di sicuro ad un'asta pubblica o privata nazionale o no che sia. Poi bip bip bip a chi compera un nummetto senza valore su ebay viene trattato come il più feroce dei tombaroli, anche se era in visione dal vivo a tutti. E che bip bip, sono sempre i piccoli a rimetterci come al solito. Adesso torno a lavorare Bip.

Silvio

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Sarebbe da approfondire l'identità del compratore... vedrai che è un potente con la P maiuscola.

Come disse il buon Alberto nel Marchese del Grillo: "Io so io e voi non siete un cazzo".

Modificato da Veridio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.