Vai al contenuto
IGNORED

Quesito per i foristi filatelici


antvwaIa

Risposte migliori

Che cacchio succede con il forum /www.lafilatelia.it/forum? Quando cerco ci entrarci mi appare un video dal titolo "ciao Maurizio"!

E' morto il fondatore.

Non frequento il forum ma con una piccola ricerca su google ho trovato la risposta:

http://www.lafilatelia.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=48119

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque mi dispiace davvero. Ci vuole un'enorme passione per creare un bel forum, una dedicazione straordinaria per riuscire a creare una squadra vincente che sappia farlo crescere quantitativamente e qualitativamente, risolvere i conflitti, attirare nuovi foristi.

Non sono un collezionista filatelico, ma mi piace di quando in quando sfogliare le pagine di quel forum perché ricco di interventi di approfondimento e non mancavano foristi con una preparazione storica brillante, che sapevano inquadrare una busta con il suo timbro in un contesto storico preciso, spiegando chiaramente i "perché".

Come omaggio a lafilatelia.it e al suo fondatore, Maurizio Misinato, posto una bellissima fotografia di Giorgio Sommer (ca 1880) che ho scaricato da quel forum e che ci riporta a un'Italia rurale, quando le persone umili andavano dallo scrivano del paesino per farsi scrivere le lettere d'amore.

 

2ps3j2s.jpg

 

Ti sia lieve la terra, Maurizio Misinato.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.