Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

saluti a tutti...

ecco un altro caso impossibile...

sinceramente non saprei dove andare a parare. ecco quello che ho colto:

R santo nimbato benedicente (o chiavi?) intorno SA (ore 2),  VS (TS) ore 7

[per inciso non so neppure se la moneta vada vista in questo senso o nell'altro]

D qui ci vuole fantasia...ma mia testolina ci ha visto un scudo con dentro un oca, o aquila...un volatile con ali spiegate dal collo lungo. sopra questo (cancellato) ho pensato che ci potesse essere qualcosa tipo chimera..o o chiavi decussate visto il santo dall'altro lato...si vede solo una G

p 0,6g

d 16mm

ps per aiutarvi nell'aiutarmi ho messo un pò di foto con asse differente..

grazie! siete la mia salvezza!

post-45209-0-08009100-1448463601_thumb.j

Inviato

Certo, potrebbe anche essere quella.

Con queste foto non riesco a distinguere bene, sicuramente tu che la tieni in mano potrai notare meglio i particolari.

Inviato

cmq grazie! senza il tuo aiuto ci volevano giorni di confronti!

grazie!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.