Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è presa la TARITE ahahhahahhaaa

post-19362-0-30732900-1448456550_thumb.j

post-19362-0-25837700-1448456557_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus

che pezzo! complimenti! 

Se non vado errato dovrebbe essere anche rara. Giusto?

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao,il gigante la porta NC il montenegro R  :pardon:

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao,il gigante la porta NC il montenegro R  :pardon:

:good:

Awards

Inviato

@@fofo Grazie. E non è porosa, per fortuna è solo patina ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bellissimo esemplare, abbastanza difficile trovarlo in conservazione migliore. Il grado di rarità suscita sempre dubbi per via delle discordanze tra i vari cataloghi.

Awards

Inviato

@@ozacido Grazie,e tu quando vuoi puoi venirlo a vedere da vicino ;) Hai capito chi sono???

Awards

Inviato

@@ozacido Grazie,e tu quando vuoi puoi venirlo a vedere da vicino ;) Hai capito chi sono???

Non ho capito esattamente chi sei ma ho qualche sospetto... ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@ozacido hahahahhahha,sono Francesco,sei venuto a casa mia una volta.Arricampati quando vuoi ahhahahhhaa 

Awards

Inviato

@@ozacido hahahahhahha,sono Francesco,sei venuto a casa mia una volta.Arricampati quando vuoi ahhahahhhaa

Allora il mio sospetto era giusto! :) Ti sarei venuto a trovare con piacere ma ho perso il tuo numero di telefono e non volevo spuntare a casa tua senza avvertirti, ci dobbiamo rifare!

Awards

Inviato

@@ozacido Hahahhaha beh in zona di collezionisti solo io e te ci siamo,Orazio quando vuoi,non disturbi 

Awards

Inviato

Mandami il tuo numero in un messaggio privato che ci organizziamo per un incontro numismatico di altissimo livello! ;)

Awards

Inviato

@@ozacido Ti mando il numero,per domenica che impegni hai? Ci sarebbe il mercatino a Barcellona p.g fammi sapere e casomai ci facciamo una passeggiatina

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.