Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è presa la TARITE ahahhahahhaaa

post-19362-0-30732900-1448456550_thumb.j

post-19362-0-25837700-1448456557_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus

che pezzo! complimenti! 

Se non vado errato dovrebbe essere anche rara. Giusto?

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao,il gigante la porta NC il montenegro R  :pardon:

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao,il gigante la porta NC il montenegro R  :pardon:

:good:

Awards

Inviato

@@fofo Grazie. E non è porosa, per fortuna è solo patina ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bellissimo esemplare, abbastanza difficile trovarlo in conservazione migliore. Il grado di rarità suscita sempre dubbi per via delle discordanze tra i vari cataloghi.

Awards

Inviato

@@ozacido Grazie,e tu quando vuoi puoi venirlo a vedere da vicino ;) Hai capito chi sono???

Awards

Inviato

@@ozacido Grazie,e tu quando vuoi puoi venirlo a vedere da vicino ;) Hai capito chi sono???

Non ho capito esattamente chi sei ma ho qualche sospetto... ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@ozacido hahahahhahha,sono Francesco,sei venuto a casa mia una volta.Arricampati quando vuoi ahhahahhhaa 

Awards

Inviato

@@ozacido hahahahhahha,sono Francesco,sei venuto a casa mia una volta.Arricampati quando vuoi ahhahahhhaa

Allora il mio sospetto era giusto! :) Ti sarei venuto a trovare con piacere ma ho perso il tuo numero di telefono e non volevo spuntare a casa tua senza avvertirti, ci dobbiamo rifare!

Awards

Inviato

@@ozacido Hahahhaha beh in zona di collezionisti solo io e te ci siamo,Orazio quando vuoi,non disturbi 

Awards

Inviato

Mandami il tuo numero in un messaggio privato che ci organizziamo per un incontro numismatico di altissimo livello! ;)

Awards

Inviato

@@ozacido Ti mando il numero,per domenica che impegni hai? Ci sarebbe il mercatino a Barcellona p.g fammi sapere e casomai ci facciamo una passeggiatina

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.