Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi,oggi vedrò di fotografare le monete su di un foglio bianco,vediamo cosa ne esce fuori  :rofl:

post-19362-0-98256600-1448453731_thumb.j

post-19362-0-50208000-1448453737_thumb.j

Awards

Inviato

Bel rame (adoro le nervature rosse sul bruno, hanno un effetto scenico stupendo), conservazione alta oltretutto.

Per me SPL-FDC.

Buone anche le foto, soffrono appena di una leggera sfocatura dovuta penso all'ottica della fotocamera.

In questi casi personalmene risolvo con una maschera di contrasto su Gimp, ma è un'arma a doppio taglio perchè amplifica anche tutte le anomalie quasi invisibili ad occhio nudo.

Inviato

@@Trevize ah,finalmente uno che non mi ha insultato per le pessime foto hahahahh Grazieee 

Awards

Inviato

@@nando12 Ancora grazie,quando ne trovo qualcuna superiore cerco di metterla in collezione

Awards

Inviato

Siamo quasi al top.. Mi piacerebbe vedere meglio le nervature sulle ali che sono fondamentali per la conservazione

Inviato

Anche se non é rame rosso la moneta é molto bella li stesso

Inviato

@@sulinus, il modo migliore ed indiscusso é dal vivo. Cmq servirebbero meno sfuocate le foto.

Inviato (modificato)

@@sulinus ciao

Stai postando delle belle monete che meritano di essere ammirate con foto più nitide.

In una discussione ho visto @@nando12 che ha costruito un interessante supporto per tenere il cellulare fermo.

Forse lui può aiutarti....!

Le tue monete meritano anche delle belle foto.

saluti

Modificato da miza

Inviato

@@miza Grazie,si ho già parlato con Nando,comunque cerco di migliorarmi,nonostante non abbia l'attrezzatura adatta

Saluti

Francesco

Awards

Inviato (modificato)

SPL/FDC anche per me, belle foto anche se al rovescio non mi sembra a fuoco.

Modificato da maxxi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.