Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Potremmo, sempre che abbia interesse a partecipare alla discussione, ad @@andrea78ts autore del testo "Tecniche ed errori di coniazioni", che ringrazio anticipatamente, qualora avesse qualche notizia in più circa la genesi del difetto sulla moneta in questione.

Inviato

Grazie per avermi reso partecipe di questa bellissima opera!

E' molto ma molto "tecnica"...ma cercherò ugualmente di "spremerne" il succo..

Inviato

Grazie per avermi reso partecipe di questa bellissima opera!

E' molto ma molto "tecnica"...ma cercherò ugualmente di "spremerne" il succo..

@@Georg

di niente, io ci vado solo all'occorrenza altrimenti il mio cervello si riempie e poi si inceppa. :)

Awards

Inviato

Premetto che il mio non e' un parere autorevole, ma anche io sono sicuro che la moneta sia buona. Il difetto di giunzione mi e' capitato di incontrarlo proprio sugli scudi, non dovrebbe compromettere nulla.

Awards

Inviato (modificato)

Altre opinioni in merito a questo difetto?

Mi piacerebbe molto saperne di più o addirittura vedere scudi simili....

@@min_ver, forse tu puoi dirci qualcosa?

Modificato da Acqvavitus

Inviato

Punto di giunzione della ghiera confermo. Nulla di strano. Moneta autentica conservazione BB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.