Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.....lo so che quando ho aperto la discussione sul Quarto di Rupia avevo scritto di aver completato la mia collezioncina tipologica Somala ma, come già sospettato dal grande @R.E.IN.SENA in tempi non sospetti  (che mi conosce davvero bene) :blum: , non ho resistito e ho aggiunto una sorellina alla Rupia del '19  :D  .

Purtroppo non l'ho ancora in mano perché la ritirerò a Verona però nel frattempo vi posto le foto curioso del vostro parere  :rolleyes: .

post-31301-0-13697400-1448425740_thumb.j

• Mi piace 4

Inviato (modificato)

Io l'ho vista in mano ed è davvero una gran moneta...complimenti per la presa. :)

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

Grazie Marco....Sabato finalmente la vedrò in mano anch'io :).

Inviato

moneta di indubbia qualita'... non seguo tanto questa tipologia ma si capisce che e' in alta conservazione.. di solito i punti deboli quelli facilmente usurabili sono i capelli del re, qui sembrano esserci veramente tutti... poi ha anche la sua patina che le da quel qualcosa in piu'.. dalla foto non si capisce bene la qualita dei fondi... ma saranno sicuramente belli anche quelli. complimenti

Inviato

A primo impatto guardando i capelli del Re, rami di rose, corona reale e bordi direi conservazione alta.

Awards

Inviato

@@tonycamp1978 dal primo giorno che ho visto la foto, con tutto il rispetto per il professionista che l'ha scattata (anche perché io non potrei mai fare meglio), ho avuto l'impressione che essa non esaltasse pienamente la qualità della moneta e anzi la spegnesse, però ho anche visto tanta "forza" nei punti chiave che uniti a questo tipo di patina, che sono convinto nasconda sotto proprio quella "luce" che non si vede in foto, mi hanno portato ad offrire...come già scritto in precedenza la moneta non l'ho ancora vista in mano quindi non ti posso dire molto di più però il messaggio di Marco mi rende molto felice :).

Inviato (modificato)

Visto che ci sono vi posto anche le sorelle.....sperando di fare cosa gradita :).

post-31301-0-11698500-1448480592_thumb.j

Modificato da Giankyv

Inviato

@@Giankyv

Complimenti per la collezione...e complimenti per l'ultima arrivata!esemplare stupendo in alta conservazione!

Sabato sarò anch'io a Verona...

Inviato (modificato)

@@diego82 grazie per i complimenti....facciamo in modo di conoscerci di persona a Verona?

Modificato da Giankyv

Inviato

@@diego82 grazie per i complimenti....facciamo in modo di conoscerci di persona a Verona?

Ma certo...volentieri!!!

Inviato

Grande Giank ! sono curioso di vedere la moneta sabato in mano !

Bella presa che si aggiunge alle altre bellissime tipologiche che hai!

Inviato (modificato)

Grazie Enri....se mi ricordo porto anche la '19 così le affianchiamo e cerchiamo le differenze :D.

Ci si vede Sabato :).

Modificato da Giankyv

Inviato

Sicuramente in altissima conservazione, nonostante non si riesca ad apprezzare a dovere la qualità dei fondi.

Di chi saranno i dermatoglifi al R/? :rolleyes:

Inviato

@@Littore è una caratteristica che a me non dispiace la presenza di essi sotto una bella patina....ci sei a Verona questo fine settimana?

Inviato

@@Littore è una caratteristica che a me non dispiace la presenza di essi sotto una bella patina....ci sei a Verona questo fine settimana?

No, purtroppo non sarò presenta a Verona.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.