Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che piove e non ho molto da fare vi mostro questa piastruzza del 32 raretta e con una bella patina

post-19362-0-35015900-1448376841_thumb.j

post-19362-0-42870400-1448376849_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@sulinus

il rovescio è veramente molto molto bello però... vorrei capire cosa sono tutti quei puntini al dritto.

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,potrebbe essere escrescenza di metallo ma al tatto non sento nulla,bolle? boh,dovute a cosa?  :pardon:

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,potrebbe essere escrescenza di metallo ma al tatto non sento nulla,bolle? boh,dovute a cosa?  :pardon:

@@claudioc47 tu che dici? @@francesco77   :help:

La foto è sfocata, sono puntini in rilievo? Nulla di particolare, piccole escrescenze di metallo sui fondi dovute a piccoli puntini di ossidazione nel conio.

Inviato (modificato)

@@sulinus a vederle così sembrano in rilievo, il che vuol dire che sul conio si sono create piccole falle, che come dice @@francesco77, sono dovute a ossidazioni dello stesso.

Per le foto invece di usare il cellulare, utilizza una piccola compatta che abbia la funzione macro e vedrai che le sfocature scompariranno. Così nun se possono vedè!!! Dai uno che si compra un monetiere della Zecchi non può presentare foto di questa qualità!! Dai Francesco applicati un pochino!! ahahahah!!

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

@@claudioc47 Grazie,e si dovrei comprare una compatta,me la regalo per Natale 

Awards

Inviato

@@francesco77 Domani metto una 36 con la scritta al bordo da paura hahahahahhahaa

Bravo! Hai fatto bene ad avvisarmi così prima di vederla mi prendo una buona camomilla, non vorrei che spaventandomi mi venisse un coccolone.  ^_^

Inviato

@@francesco77 hahahahhaa ma magari è nella norma per te che ne hai viste tante,ma per me è una bellissima particolarità,comunque la scritta è questa secondo te è normale OOPPTIMI 

Awards

Inviato

Anche in pvt se volete ty 

Awards

Inviato

@@sulinus

questa è quella che uso io, mi trovo abbastanza bene, spesa 299 euro 4 anni fa.

post-41934-0-27252200-1448381228_thumb.j

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,sto cercando anche sulla baya,ma aspetto Claudio,vediamo che mi consiglia pure lui

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,sto cercando anche sulla baya,ma aspetto Claudio,vediamo che mi consiglia pure lui

Si certo, ti consiglio anche subito.it, clicca fotografia, inserisci le province della tua zona e vaiiiii

Awards

Inviato

Visto che piove e non ho molto da fare vi mostro questa piastruzza del 32 raretta e con una bella patina

Un gran bel pezzo secondo me il BB se lo merita tutto Mi piace veramente complimenti 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.