Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,oggi volevo presentarvi l'ultima arrivata in collezione

Saluti

post-19362-0-03770600-1448365076_thumb.j

post-19362-0-79222800-1448365083_thumb.j

Awards

Inviato

Cerca di rifare le foto, per me meglio di bb...ma difficile dire con esattezza quanto in base a queste foto...

• Mi piace 1

Inviato

@@filippo88 Hai ragione,vediamo cosa riesco a fare più tardi,intanto ti ringrazio  :hi:

Awards

Inviato (modificato)

@@sulinus mi sa che non hai molto feeling con la macchina fotografica. Che macchina utilizzi? La usi a Mano libera o su uno stativo? La messa a fuoco continua a non essere soddisfacene. La moneta sembrerebbe essere sullo Spl. Quasi assenza di graffi di conio, i campi sembrano molto puliti e anche con una buona brillantezza, ottimi i rilievi del D/, quelli del R/ non è facile giudicarli per via della sfocatura.

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche per me è intorno allo SPL, da queste foto, i fondi sembrano essere assenti da difetti e graffi.

Awards

Inviato

@@claudioc47 AHHAHAHHAH infatti io e la fotografia abbiamo litigato tanto tempo fa,uso un iphone a mano libera e a quanto pare inizio ad avere un po' di tremarella alle mani  :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@nando12 Non ha particolari difetti e la moneta non ha graffi,ha pure una bella e lieve patina

Awards

Inviato

@@sulinus

dimmi una cosa, ...se puoi.

I vassoi che usi sono in velluto? sono della leuchtturm? quanto ti vengono a costare dalle tue parti?

Grazie.

Awards

Inviato

@@nando12 Si, sono vassoi in velluto,ma non sono leuchtrum,ho il monetiere della Zecchi 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Eccolo,piccolino ma bellissimo

post-19362-0-34550000-1448376080_thumb.j

Awards

Inviato

@@sulinus

piccolo ma capiente, complimenti, piacciono molto anche a me quelli dalla zecchi, sai... ho fatto un pensierino per il full, mah... adesso vediamo.

Awards

Inviato

@@nando12 Beh,con i vassoi che ho scelto ci vanno quasi 300 monete,ne ho di tempo per riempirlo hahahahhaha 

Awards

Inviato

A mio avviso più spl che bb!!!ma con le foto.....meno di MB!!!!

Inviato

@@filippo88 Sto provvedendo anche a questo,le foto me le sognerò la notte ahhahahahahaa

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.