Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,oggi volevo presentarvi l'ultima arrivata in collezione

Saluti

post-19362-0-03770600-1448365076_thumb.j

post-19362-0-79222800-1448365083_thumb.j

Awards

Inviato

Cerca di rifare le foto, per me meglio di bb...ma difficile dire con esattezza quanto in base a queste foto...

• Mi piace 1

Inviato

@@filippo88 Hai ragione,vediamo cosa riesco a fare più tardi,intanto ti ringrazio  :hi:

Awards

Inviato (modificato)

@@sulinus mi sa che non hai molto feeling con la macchina fotografica. Che macchina utilizzi? La usi a Mano libera o su uno stativo? La messa a fuoco continua a non essere soddisfacene. La moneta sembrerebbe essere sullo Spl. Quasi assenza di graffi di conio, i campi sembrano molto puliti e anche con una buona brillantezza, ottimi i rilievi del D/, quelli del R/ non è facile giudicarli per via della sfocatura.

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche per me è intorno allo SPL, da queste foto, i fondi sembrano essere assenti da difetti e graffi.

Awards

Inviato

@@claudioc47 AHHAHAHHAH infatti io e la fotografia abbiamo litigato tanto tempo fa,uso un iphone a mano libera e a quanto pare inizio ad avere un po' di tremarella alle mani  :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@nando12 Non ha particolari difetti e la moneta non ha graffi,ha pure una bella e lieve patina

Awards

Inviato

@@sulinus

dimmi una cosa, ...se puoi.

I vassoi che usi sono in velluto? sono della leuchtturm? quanto ti vengono a costare dalle tue parti?

Grazie.

Awards

Inviato

@@nando12 Si, sono vassoi in velluto,ma non sono leuchtrum,ho il monetiere della Zecchi 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Eccolo,piccolino ma bellissimo

post-19362-0-34550000-1448376080_thumb.j

Awards

Inviato

@@sulinus

piccolo ma capiente, complimenti, piacciono molto anche a me quelli dalla zecchi, sai... ho fatto un pensierino per il full, mah... adesso vediamo.

Awards

Inviato

@@nando12 Beh,con i vassoi che ho scelto ci vanno quasi 300 monete,ne ho di tempo per riempirlo hahahahhaha 

Awards

Inviato

A mio avviso più spl che bb!!!ma con le foto.....meno di MB!!!!

Inviato

@@filippo88 Sto provvedendo anche a questo,le foto me le sognerò la notte ahhahahahahaa

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.