Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo per gli appassionati della monetazione piemontese e sabauda l'ultimo lavoro di Biaggi Elio

BIAGGI Elio Monete e Zecche del Piemonte e Valle d’Aosta 2015 Susalibri

In questo volume sono condensati i libri della trilogia Dalla Dracma Gallo-Celtica al Marengo Napoleonico

Catalogo Tipologico a colori con descrizione delle zecche

Verra' posto in vendita a 9,90 euro

post-116-0-58107400-1448283378_thumb.jpg

post-116-0-23849600-1448283386_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la segnalazione. Molto interessante. Ho visto che è già in vendita su Amazon. Solo viene indicata la spedizione entro 1- 2 mesi. Spero di trovarlo sabato a veronafil.

Inviato (modificato)

nella foto postata non vedo descrizione delle zecche degli esemplari raffigurati. inoltre non indica le rarità ?

le monete sono tutte fotografate ?

Modificato da dux-sab

Inviato

Pier, per caso, sapresti reperirlo? :good:

Awards

Inviato

Per il momento non e' ancora disponibile nei negozi numismatici di Torino bisognera' aspettare dopo Verona

Questa copia  e' stata omaggiata durante la presentazione del libro ai partecipanti e oggi mi e' stata sporta da un caro amico

Pier, per caso, sapresti reperirlo? :good:

Inviato (modificato)

Non e' un catalogo come il MIR !

E' in pratica impostato come i tre volumi : Dalla Dracma Gallo-Celtica al Marengo Napoleonico

Giusto una moneta per tipologia , poche informazioni sulle monete , la parte piu' interessante sono le note su ogni singola zecca piemontese e le foto a colori con ingrandimenti.

nella foto postata non vedo descrizione delle zecche degli esemplari raffigurati. inoltre non indica le rarità ?

le monete sono tutte fotografate ?

Modificato da piergi00

Inviato

Facendo una rapida ricerca su internet, alcuni siti specializzati nella vendita di libri lo hanno già in vendita (con tempi di reperimento di 10-20 giorni).

L'ho subito ordinato in quanto i tre famosi volumi erano tra i miei desiderata.

Inviato

Grazie a @@piergi00 per la segnalazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.