Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo per gli appassionati della monetazione piemontese e sabauda l'ultimo lavoro di Biaggi Elio

BIAGGI Elio Monete e Zecche del Piemonte e Valle d’Aosta 2015 Susalibri

In questo volume sono condensati i libri della trilogia Dalla Dracma Gallo-Celtica al Marengo Napoleonico

Catalogo Tipologico a colori con descrizione delle zecche

Verra' posto in vendita a 9,90 euro

post-116-0-58107400-1448283378_thumb.jpg

post-116-0-23849600-1448283386_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la segnalazione. Molto interessante. Ho visto che è già in vendita su Amazon. Solo viene indicata la spedizione entro 1- 2 mesi. Spero di trovarlo sabato a veronafil.

Inviato (modificato)

nella foto postata non vedo descrizione delle zecche degli esemplari raffigurati. inoltre non indica le rarità ?

le monete sono tutte fotografate ?

Modificato da dux-sab

Inviato

Pier, per caso, sapresti reperirlo? :good:

Awards

Inviato

Per il momento non e' ancora disponibile nei negozi numismatici di Torino bisognera' aspettare dopo Verona

Questa copia  e' stata omaggiata durante la presentazione del libro ai partecipanti e oggi mi e' stata sporta da un caro amico

Pier, per caso, sapresti reperirlo? :good:

Inviato (modificato)

Non e' un catalogo come il MIR !

E' in pratica impostato come i tre volumi : Dalla Dracma Gallo-Celtica al Marengo Napoleonico

Giusto una moneta per tipologia , poche informazioni sulle monete , la parte piu' interessante sono le note su ogni singola zecca piemontese e le foto a colori con ingrandimenti.

nella foto postata non vedo descrizione delle zecche degli esemplari raffigurati. inoltre non indica le rarità ?

le monete sono tutte fotografate ?

Modificato da piergi00

Inviato

Facendo una rapida ricerca su internet, alcuni siti specializzati nella vendita di libri lo hanno già in vendita (con tempi di reperimento di 10-20 giorni).