Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve chi mi puo aiutare a identificare questa cosa??? io non so dove sbattere la testa 

post-47457-0-62014700-1448153087_thumb.j

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Così come l'hai postato, nemmeno noi ....

Cosa c'è nell'altro lato?

Di che metallo è fatto?

Quanto pesa?

saluti

luciano

Inviato

nell'altro lato non c'è niente sembra piombo e pesa poco non riesco a pesarla 

Supporter
Inviato

:unknw:

Il disegno che riporta non aiuta .... né mi sembra di intravedere fessure o buchi dai quali potesse passare un cordino .... 

Potrebbe essere un piombino delle poste (in questi casi, però, dovrebbe esserci uno stemma riconoscibile), oppure più semplicemente il sigillo di qualche confezione o anche di un salame.....

Decisamente arduo trovare l'origine.

luciano

Inviato (modificato)

Mi sembra Post Horn

sigillo di piombo

post-30383-0-37110900-1448211228_thumb.j

Modificato da Brios

Inviato

ci sono numeri e lettere prima e forse anche dopo il pallino. leggo c...058..

Inviato

è un bottone,il materiale credo sia stagno.credo francese,ma potrebbe anche essere piemontese,periodo direi metà o fine 800

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.