Vai al contenuto
IGNORED

Luigi d'oro 1786 Parigi

Risposte migliori

Inviato

Hola!

Dunque sto affaticando il mio unico neurone per capire se questo luigi d'oro è autentico o no.

Mi fa specie che sia rimasto ancora sotto i 180 euro alorché in giro stesso anno, stessa zecca e in conservazione simile il prezzo è un bel po più alto. Finché non mi arriva il Gadoury non riesco ad avere le idee molto chiare... xò se sto pezzo fosse autentico portarlo via a meno di 200 euro sarebbe un'affare (almeno credo) :unsure:

Chi mi aiuta a capire se la moneta in allegato è buona o meno ?

Grazie

post-1677-1159713463_thumb.jpg

Awards

Inviato

In allegato la moneta a 400 euro su un sito di una casa d'aste, mediamente un po cara ma... boh ?!

post-1677-1159713662_thumb.jpg

Awards

Inviato

La moneta del primo allegato alla fine è volata via a 272 euro... dovrebbe essere più o meno il suo valore di mercato... chi ne sa di più ?

Awards

Inviato

ciao fra crasellame, ho visto quella moneta, zecca A, stesso anno, in due offerte 250 e 350 , base d'asta.

La differenza è la conservazione. B)

Awards

Inviato

ciao bavastro, o compatriota de sampedenna :D, dunque ieri mi è arrivato il Gadoury 2001, con le quotazioni in Franchi francesi... direi che la moneta è andata via ad un prezzo in linea con quelle quotazioni. Rimane da stabilire l'affidabilità delle stesse oggi a fine 2006...

Cmq sono monete di fascino e temo mi abbia preso il pallino... insomma si è aperto un altro fronte :cry: maledetta la mia curiosità :rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.