Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, sono iscritto da poco ma vi leggo praticamente ogni giorno con molto piacere, e grazie a voi ho imparato molte cose sul mondo della numismatica :D Questa è la prima volta che scrivo sul forum, e volevo un vostro parere su questa moneta che vorrei acquistare. È autentica? In che conservazione? Secondo voi 6.50€ è un buon prezzo? Grazie in anticipo a tutti!!!

kWHdO3.pngDKeaBz.png

Spero le immagini si vedano ?

Inviato

Si vedono ma sono troppo piccole per valutare!

Inviato

Non si vede molto , le foto sono piccine ... troppo per capirci qualcosa. L'annata è la più comune , mooooolto probabilmente è autentica , di falsi ce ne saranno pochissimi e credo siano molto semplici da riconoscere . Non riesco comunque a valutare lo stato di conservazione per via delle foto , se si tratta di un BB/BB+ non spenderei più di 5€ , sta a te ora , capire se si tratta di un BB o di più o se è il caso di postare foto migliori :D .

Un saluto , MoMi .

Inviato

La foto non permette di dare una giusta valutazione, 6,50 euro possono essere pochi e possono essere anche molti, ci vorrebbero foto più adeguate. :)

Awards

Inviato

A parer mio preferirei aspettare... e magari con qualche euro in più prendere qualcosa di migliore.

Awards

Inviato (modificato)

La prossima volta se riesci a pubblicarle qui senza link esterni è meglio , più pratico per noi , e risposte più veloci per te senza correre il rischio di sbagliare indirizzi .

Comunque è autentica .

Consumata la faccia del Re , il rovescio meglio , la firma si legge poco alcuni particolari spiccano più di altri . Nel complesso BB +o- , io non darei più di 4/5 € ; da amico ;) passerei e ne cercherei una migliore , poi dipende cosa vuoi fare : se collezioni giusto per avere un pezzo di storia , puoi prenderne una leggibile come questa sicuramente a meno ; se sei un fanatico del Regno sicuramente buttati su pezzi conservati meglio .

Modificato da momi95

Inviato

Perfetto, grazie mille per i consigli, siete stati gentilissimi. Penso che aspetterò ad acquistarla e cercherò qualcosa di qualità un Po' più alta in effetti. Per ora essendo fuori casa mi trovavo meglio a postare le foto così da cellulare, ma la prossima volta da computer le metterò direttamente sul forum :)

Inviato (modificato)

La prossima volta se riesci a pubblicarle qui senza link esterni è meglio , più pratico per noi , ...

Non  è solamente per questo, ma  le immagini postate su link esterni  fra un po di tempo non sono piu' visibili.... e  per i "posteri" , la discussione  si priverebbe di elementi essenziali..... :whome:

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Si ovvio , hai perfettamente ragione . Lo scopo secondo del forum è quello di essere una grande enciclopedia scritta dagli utenti ... mettiamola così .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.