Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, sono iscritto da poco ma vi leggo praticamente ogni giorno con molto piacere, e grazie a voi ho imparato molte cose sul mondo della numismatica :D Questa è la prima volta che scrivo sul forum, e volevo un vostro parere su questa moneta che vorrei acquistare. È autentica? In che conservazione? Secondo voi 6.50€ è un buon prezzo? Grazie in anticipo a tutti!!!

kWHdO3.pngDKeaBz.png

Spero le immagini si vedano ?

Inviato

Si vedono ma sono troppo piccole per valutare!

Inviato

Non si vede molto , le foto sono piccine ... troppo per capirci qualcosa. L'annata è la più comune , mooooolto probabilmente è autentica , di falsi ce ne saranno pochissimi e credo siano molto semplici da riconoscere . Non riesco comunque a valutare lo stato di conservazione per via delle foto , se si tratta di un BB/BB+ non spenderei più di 5€ , sta a te ora , capire se si tratta di un BB o di più o se è il caso di postare foto migliori :D .

Un saluto , MoMi .

Inviato

La foto non permette di dare una giusta valutazione, 6,50 euro possono essere pochi e possono essere anche molti, ci vorrebbero foto più adeguate. :)

Awards

Inviato

A parer mio preferirei aspettare... e magari con qualche euro in più prendere qualcosa di migliore.

Awards

Inviato (modificato)

La prossima volta se riesci a pubblicarle qui senza link esterni è meglio , più pratico per noi , e risposte più veloci per te senza correre il rischio di sbagliare indirizzi .

Comunque è autentica .

Consumata la faccia del Re , il rovescio meglio , la firma si legge poco alcuni particolari spiccano più di altri . Nel complesso BB +o- , io non darei più di 4/5 € ; da amico ;) passerei e ne cercherei una migliore , poi dipende cosa vuoi fare : se collezioni giusto per avere un pezzo di storia , puoi prenderne una leggibile come questa sicuramente a meno ; se sei un fanatico del Regno sicuramente buttati su pezzi conservati meglio .

Modificato da momi95

Inviato

Perfetto, grazie mille per i consigli, siete stati gentilissimi. Penso che aspetterò ad acquistarla e cercherò qualcosa di qualità un Po' più alta in effetti. Per ora essendo fuori casa mi trovavo meglio a postare le foto così da cellulare, ma la prossima volta da computer le metterò direttamente sul forum :)

Inviato (modificato)

La prossima volta se riesci a pubblicarle qui senza link esterni è meglio , più pratico per noi , ...

Non  è solamente per questo, ma  le immagini postate su link esterni  fra un po di tempo non sono piu' visibili.... e  per i "posteri" , la discussione  si priverebbe di elementi essenziali..... :whome:

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Si ovvio , hai perfettamente ragione . Lo scopo secondo del forum è quello di essere una grande enciclopedia scritta dagli utenti ... mettiamola così .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.