Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, vorrei acquistare questa moneta... ma non sono certissimo dell'autenticità.... mi potreste dare un vostro preziosissimo parere... il peso è di 24.80 gr.

grazie a tutti e ciao

post-31-0-80943800-1448127878_thumb.jpg

Inviato (modificato)

è originale, ma ha cento anni in meno....

Modificato da ihuru3
  • Mi piace 1

Inviato

sembra buona,anche se 2 decimi di grammo nn sono esattamente un'inezia.

Foto del contorno puoi averne?

Inviato

è originale, ma ha cento anni in meno....

A dire la verità la moneta postata ha cento anni in più....

Inviato

A dire la verità la moneta postata ha cento anni in più....

nel senso che è falsa, vuoi dire ?

Inviato

No no mi sembra autentica. Solo che ha un secolo in più di quella del titolo. ..

Inviato

Buona anche per me, l'importante che non ti chieda più di 70/80 euro.

Awards

Inviato

No no mi sembra autentica. Solo che ha un secolo in più di quella del titolo. ..

mi sono ingarbugliato con le parole ... brutto segno... e pensare che avevo scritto "cento anni in piu' " e poi l'ho corretto... arteriosclerosis... :-)

Inviato

Accidenti ho sbagliato il titolo del post... beh se è originale il prezzo mi pare piuttosto buono... adesso valuto se investire su questa... grazie a tutti... ciao

Inviato

Accidenti ho sbagliato il titolo del post... beh se è originale il prezzo mi pare piuttosto buono... adesso valuto se investire su questa... grazie a tutti... ciao

la moneta e' autentica..a me sinceramente non piace perche' sono evidenti le tracce di pulizia.. pero' se il prezzo e' conveniente e' un altro discorso

Inviato

l'ho presa.. 40 euro... ultimamente mi sto appassionando a questa monetazione agli scudi di carlo felice ed alberto...... sono belli... il problema che si spendono un mucchio di soldi...

Inviato

Bella presa, complimenti.

Ne so qualcosa con questi scudi, una volta che parti non sai mai quando finisci, sono uno tira l'altro. 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

l'ho presa.. 40 euro... ultimamente mi sto appassionando a questa monetazione agli scudi di carlo felice ed alberto...... sono belli... il problema che si spendono un mucchio di soldi...

Il problema si risolve facendo una collezione x tipologia... una per tipo in alta conservazione e via

• Mi piace 1

Inviato

Ehi si... in teoria.... poi se ti prende lo shopping compulsivo non capisco più nulla... ne ho presa anche una del 1825 L.... se lo scopre mia moglie che spendo così tanto....

• Mi piace 1

Inviato

Allora sei capitato proprio come me, ti prende che ti prende. Io sono arrivato a 10/12 pensa un pò...

Awards

Inviato

Vabbe a 40€ è presa bene....il discorso cambia se le dovessi prendere prossime al fdc, la ci vogliono parecchi più soldini!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.