Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

ho salvato un copriletto matrimoniale di velluto che stava per essere buttato! Visto i costi di tale materiale, e per molti la difficoltà nel reperirlo, mi son detto, perché non metterlo a disposizione? La stoffa è in ottimo stato anche se ha come minimo 30 anni, quindi è anche perfetta per la costruzione di vassoi vintage. Ho pensato di scambiarla con chi magari si cimenta nella costruzione di vassoi o monetieri. Lo scambio per quest'ultimi finiti, oppure per delle serie in euro di Andorra. Prima della spedizione che sarà a caricò del ricevente ne taglierò un pezzo per poter fare un piano di appoggio per quando maneggio le monete. Prendo in considerazione anche lo smembramento, ma al massimo divido tutto per 4 pezzi. Non chiedetemi materiale per un vassoio o 2. Posterò in seguito anche le dimensioni.

post-33529-0-58665000-1448093722_thumb.j

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.