Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi,vorrei un vostro parere su questo 5 lire,secondo voi in che condizioni è?E se è possibile un valore approssimativo

Grazie

post-19362-0-11661900-1448056304_thumb.j

Awards

Inviato

Non sono esperto anzi di meno ancora? sto cercando di imparare davvero leggendo il forum a valutare a moneta per farlo dovrei conoscerla perché leggendo ho capito che ogni moneta e un mondo a parte detto questo dico qspl che dite ciò preso ?oppure no ?

Inviato

Per me BB+

bello scudone

Inviato

valore commerciale 50 - 70 €

Inviato

@@titusnick Bravo ci sei andato vicinissimo,diciamo che sei sulla strada buona  :hi:

Awards

Inviato

Un bel bb+ se lo merita tutto...se l'hai pagata 40 euro hai fatto un affare

Inviato

@@sulinus

un bel pezzo, anche per me BB+. 

Vedo che anche a te piace saltare come una cavalletta.  :blum:

Awards

Inviato

ho capito che ogni moneta è un mondo a parte 

Se hai capito questo, secondo me...sei già a metà dell'opera! :)

E' vero. Non bisogna mai fare i "rulli compressori" , lanciandosi a giudicare tutte con gli stessi parametri.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ragazzi,per adesso di Napoli esce ben poco,quindi mi rifugio su altro :)

Fai bene a crearti nuovi stimoli. In merito alla conservazione direi, bel BB.

Awards

Inviato

@@diego82 @@nando12 Grazie ragazzi,per adesso di Napoli esce ben poco,quindi mi rifugio su altro :)

Le monete belle di Napoli, le vendi :blum: ; evidentemente in questo periodo ti sta affascinando di più il Regno d'Italia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.