Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi confermate che questa monetina è Vittorio Amedeo II 2 denari 1717 che sul Montenegro è catalogata R5? grazie. saluti elio.purtroppo la moneta è quel che è, ma mi sembra di intravedere il 7 finale.

post-24393-0-22813800-1448036889.jpg

post-24393-0-04109700-1448036915.jpg

Supporter
Inviato (modificato)

ciao

purtroppo nessuno ti ha ancora risposto e tocca a me...

volevo vedere se qualcuno che ha la vista migliore della mia ti diceva qualcosa perché non riesco ad identificare in maniera certa la data!

sarà la foto o la moneta... ma non riesco proprio..

ma mi fido del tuo giudizio e calcoliamo pure che sia un 1717!

questa moneta una volta era considerata rara, ma ad oggi non salirei sopra ad un R o R2 al massimo, se ne vedono diverse in giro, lo potrai vedere anche dalle foto a catalogo

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA2SIC/1

per una moneta considerata di grande rarità ti assicuro che sarebbe difficile rintracciare una immagine, non certamente sei come a catalogo!

Modificato da savoiardo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.