Vai al contenuto

Risposte migliori

a me ci sono voluti 54 giorni (22 Ottobre/14 Dicembre) per entrambe le commemorative. Forse i tempi sarebbero stati più brevi se non ci fossero stati di mezzo i giorni di Ognissanti e l'Immacolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Salve

Modulo per l'ordine del 200 € Au 2016? Qualche abbonato (come se ben ricordo l'utente 'donato') l'ha ricevuto?

Giovenale firma con inglese ok.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha sempre acquistato le PNC ha ricevuto il modulo?
Vorrei capire se la mia busta è stata smarrita dalle poste oppure sono loro ad essere in ritardo...
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, apollonia dice:

Salve

Modulo per l'ordine del 200 € Au 2016? Qualche abbonato (come se ben ricordo l'utente 'donato') l'ha ricevuto?

Giovenale firma con inglese ok.jpg

Modulo ricevuto venerdì 9 , inoltrato via mail, e già ricevuto msg di conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Papillon dice:

Vorrei capire se la mia busta è stata smarrita dalle poste oppure sono loro ad essere in ritardo...
Grazie!

Tranquillo, il tuo modulo non è andato smarrito. Lo aspetto anche io. E probabilmente arriverà ad anno nuovo, visto che si avvicina il Natale, assieme al volume filatelico 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Papillon dice:

Grazie!

Niente neanche da questi fronti (ovviamente ho già acquistato la PNC senza modulo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il mistero della medaglia per il Genetliaco di Papa Francesco: non è stata avallata dal Pontefice e dunque non sarà coniata.

Aggiornamento per le richieste supplementari dell'ultimo giro di Ottobre: sono ancora in fase di vaglio. Probabilmente con l'anno nuovo si inizieranno ad accettare i primi ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il mistero della medaglia per il Genetliaco di Papa Francesco: non è stata avallata dal Pontefice e dunque non sarà coniata.

Aggiornamento per le richieste supplementari dell'ultimo giro di Ottobre: sono ancora in fase di vaglio. Probabilmente con l'anno nuovo si inizieranno ad accettare i primi ordini.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2016 at 14:37, TychoBrahe dice:

Niente neanche da questi fronti (ovviamente ho già acquistato la PNC senza modulo)

Sei andato direttamente al punto vendita? Hai per caso chiesto come mai sono in ritardo con la spedizione dei moduli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Papillon dice:

Sei andato direttamente al punto vendita? Hai per caso chiesto come mai sono in ritardo con la spedizione dei moduli?

Sì sono andato. Sinceramente no, non ho chiesto come mai. Mi ha confermato comunque che sono in ritardo...
Nel punto vendita non c'erano neanche le brochure di PNC e Volume, solo 200 euro d'oro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 18/12/2016 at 03:04, Papillon dice:

Grazie!

Gli ordini per le ultime commemorative e per il 200 € non mi sono pervenuti.

57f66fcabd7c2_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.3e793125fc89691f8c7eeb8be4aff1c9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TychoBrahe dice:

Sì sono andato. Sinceramente no, non ho chiesto come mai. Mi ha confermato comunque che sono in ritardo...
Nel punto vendita non c'erano neanche le brochure di PNC e Volume, solo 200 euro d'oro... 

Sai se chiudono durante il periodo natalizio feriale? Vorrei andarci .....

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, TychoBrahe dice:

Ieri sera sul tardi mi è arrivata mail di conferma per l'ordine supplementare. Per ora nessun prelievo sulla carta. 

A questo punto credo che sia tutto da rimandare all'anno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Romolo75 dice:

Ieri sera sul tardi mi è arrivata mail di conferma per l'ordine supplementare. Per ora nessun prelievo sulla carta. 

A questo punto credo che sia tutto da rimandare all'anno nuovo

Ordine riguardante roba tipo 2 euro anno santo / 5-10 euro argento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mark93 dice:

Ciao a tutti... Ho mandato una email all'UFN Vaticano per iscrivermi come cliente con tutte le informazioni richieste qualche giorno fa ma ancora non ho ricevuto risposta. Solitamente quanto tempo occorre?

Potenzialmente pure anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossero biblici ... Per creare il mondo 1 settimana, diluvio universale 40 giorni e risurrezione in 3 giorni ... Andrebbe di lusso così

A parte gli scherzi, perché leggano la tua mail ci vogliono circa 10 giorni ma per diventare effettivamente cliente ci vogliono circa 2 anni in lista d'attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si informano i Signori collezionisti che il punto vendita interno di Piazza Santa Marta osserverà i seguenti orari:
venerdì 16 dicembre 2016: ore 9.30-12.00
giovedì 22 dicembre 2016: ore 8.00-11.00
venerdì 23 dicembre 2016: ore 8.00-12.00
Inoltre in occasione delle Festività Natalizie rimarrà chiuso dal 24 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017. 

Per quanto riguarda piazza San Pietro

Chiusura 25-26/12/2016 e 01/01/2017
I giorni 24 e 31 apertura 8.30 e chiusura 14.00
Gli altri giorni apertura 8.30 e chiusura 18.30

Sia le buste fil-num che i folder, sono in vendita anche a piazza San Pietro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 18/12/2016 at 14:48, donato11 dice:

Ricevuto mercoledì 14 e subito rispedito via email ..

Qui è arrivato oggi (l'assegnataria è mia cognata).

Ho visto che il termine ultimo per l'invio dell'ordine è il 31 gennaio 2017,

57f66fcabd7c2_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.3e793125fc89691f8c7eeb8be4aff1c9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, apollonia dice:

Qui è arrivato oggi (l'assegnataria è mia cognata).

Ho visto che il termine ultimo per l'invio dell'ordine è il 31 gennaio 2017,

Scusate ma di quale moneta state parlando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.