Vai al contenuto

Risposte migliori

C'è qualcuno che questa sera ha ricevuto email di avvenuta registrazione ordine del 2 €?

Si io ho ricevuto conferma della ricezione ordine e assegno per i 2 euro sia proof che fdc e 10 euro  battesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto msg di addebito carta di credito per stamp&coin card + 2-10-100€.

Mai così veloci e mai un addebito unico per due ordini. Vedo un grande e continuo miglioramento da parte dell'UFN.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che sono l unico a cui non è stato ancora registrato l ordine delle stamp coincard????

ci sono anch'io ...mentre hanno già registrato l'ordine per i 2 euro e gli ori , inviato più tardi .
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga possibile che abbiamo rinviato l elaborazione del mio modulo in quanto ho aggiunto un vol. Numismatico? Era presente nel modulo ma non era selezionato e non compariva nel totale. C era solo selezionato un pezzo di 2 euro fdc

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi hanno appena risposto di aver registrato il mio ordine che verrà evaso come sempre nel più breve possibile. Ordine inviato via email il 10 giugno

ciao

Comunicazione di avvenuto addebito arrivata! 19 gg. non male dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Niente modulo per me(sono inscritto da una decina d'anni), oggi ho inviato un e-mail con l'ordine e tutti i miei dati.

Spero bene

Anche io ho fatto così due giorni fa. Oggi rientro a casa e trovo il modulo verde a casa...speriamo gli vada bene il modulo da me compilato l'altro giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

monete 2€ FDC e Proof arrivate oggi !!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È curioso leggere che cominciano ad arrivare a domicilio, detto da uno che ancora sta attendendo il modulo! A sto punto credo che neanche mi arrivi più!

Vedrò di compilare quello bianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato oggi e ho preso entrambe le monete, 1 fdc e 1 proof. Il livello di sicurezza si è alzato, sia gli svizzeri che all'ufficio per il pass mi hanno chiesto il modulo, era già capitato a marzo quando ho preso le divisionali. Non ho idea se senza moduli lasciano passare adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato oggi e ho preso entrambe le monete, 1 fdc e 1 proof. Il livello di sicurezza si è alzato, sia gli svizzeri che all'ufficio per il pass mi hanno chiesto il modulo, era già capitato a marzo quando ho preso le divisionali. Non ho idea se senza moduli lasciano passare adesso.

Senza moduli ti fanno entrare lo stesso, ma all'ufficio pass ti fanno storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.