Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM

Moduli arrivati : 2 euro fdc, 2 euro proof, 10 euro, 100 euro.

Inviato

la proof ti è stata assegnata anche la precedente ?

@@Saltan o è la prima volta che te la danno per default?

Inviato

ordine per l'importo di 2008,00 euro ,registrato ..,,ancora nulla per le Stamp&Coincard...

Inviato

ordine per l'importo di 2008,00 euro ,registrato ..,,ancora nulla per le Stamp&Coincard...

Inviato

stamp&coincard sono anche io a zero. e chissà quando evaderanno l ordine.

@@donato11

Inviato

la proof ti è stata assegnata anche la precedente ?

@@Saltan o è la prima volta che te la danno per default?

Avevo avuto già la precedente

Inviato (modificato)

Ieri sera ti è arrivato email della registrazione ordine? In che giono avevi inviato il fax? Grazie

Modificato da dario77

Inviato

Avevo avuto già la precedente

l hai avuta come assegnazione diretta la precedente o hai fatto richiesta?

Inviato

l hai avuta come assegnazione diretta la precedente o hai fatto richiesta?

Assegnazione diretta

Inviato

ricevuta email di registrazione ordine 

Inviato

Ieri sera ti è arrivato email della registrazione ordine? In che giono avevi inviato il fax? Grazie

ordine inviato via email il 6 giugno , mentre quello delle stamp&coincard ,il 12 maggio ..

Inviato

Ordine inviato il 9 ed ancora nessuna risposta

Ricevuta oggi mail di conferma

Inviato

leggo di registrazione moduli per il 2€ e a me a parte che ancora devono arrivare non mi hanno ancora registrato il modulo per le stampcoincard.

Assurdo.

Inviato (modificato)

Ricevuto questa sera email di avvenuta registrazione ordine 2 €, fax inviato 8 giugno

Modificato da max1977

Inviato

In data 16/6 arrivate email di registrazione sia delle stamps coin cards che dei 2-10-100€.

Se consideriamo che l'ordine delle monete è del 6 giugno, direi un record.

Inviato

leggo di registrazione moduli per il 2€ e a me a parte che ancora devono arrivare non mi hanno ancora registrato il modulo per le stampcoincard.

Assurdo.

Non so se sia assurdo o meno. In effetti noto anch'io una lavorazione quasi casuale degli ordini. Credo che però, a parte l'eventualità estrema di ordini che dovessero andare dispersi, tutti i clienti saranno soddisfatti, prima o dopo.
  • Mi piace 1

Inviato

Moduli arrivati anche a me e purtroppo senza proof.

Inviato (modificato)

Scusate, dopo quanti giorni dalla comunicazione della registrazione dell'ordine prelevano i soldi normalmente? Pensavo che lo facessero prima della registrazione ma stranamente non risulta...Grazie

Modificato da nicola84

Inviato

@@nicola84 normalmente , almeno a me, dopo 4-5 dalla ricezione della mail di registrazione ordine

Aggiungo un'altra domanda: tempo fa mi ero iscritto alle liste filateliche a cui ero subito stato accettato però ora mi sono reso conto che mi interessano solo le monete e non i francobolli (a parte rari casi) secondo voi è possibile se chiamo l'ufn farmi cambiare questa iscrizione con una seconda iscrizione alle liste numismatiche?

Awards

Inviato

@@nicola84 normalmente , almeno a me, dopo 4-5 dalla ricezione della mail di registrazione ordine

Aggiungo un'altra domanda: tempo fa mi ero iscritto alle liste filateliche a cui ero subito stato accettato però ora mi sono reso conto che mi interessano solo le monete e non i francobolli (a parte rari casi) secondo voi è possibile se chiamo l'ufn farmi cambiare questa iscrizione con una seconda iscrizione alle liste numismatiche?

Farebbero tutti così allora, tu che dici?

Inviato

Manda una mail e chiedi di ampliare anche per la numismatica il tuo abbonamento.

Io anni fa feci così e mi andò bene.

Inviato

Geniale!!

Ora anche io faccio cosi'

Una ulteriore iscrizione? mah.... Ne faccio 3 o 4.... perche' no

Inviato

Aggiornato oggi il saldo disponibile, dopo 7 giorni. Quindi tutto ok

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.