Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quando sono andato a prendere i prodotti filatelici a metà maggio, c'era esposto (sul vetro dello sportello) l'avviso che la vendita delle Divisionali allo sportello era terminata. Ad un signore che era avanti a me e che ne aveva fatto richiesta, era stato detto che non potevano distribuirla, che in caso doveva andare in direzione (dell'UFN) presso il Governatorato e farsi rilasciare apposita autorizzazione.

Per questo credo sia nata la confusione di terminate/disponibili.

Io ci sono stato ad inizio aprile, e assicuro che quell'avviso gia era esposto ...

Comunque non ho capito: la vendita era terminata, ma in realtà le divisionali erano ancora "disponibili"?

Inviato

Da quel che ho capito sembrerebbe che abbiano ancora alcune Divisionali, ma vengono distribuite dietro autorizzazione della Direzione (non saprei dire con che criterio).

Inviato

Da quel che ho capito sembrerebbe che abbiano ancora alcune Divisionali, ma vengono distribuite dietro autorizzazione della Direzione (non saprei dire con che criterio).

Lo voglio ben sperare, perché ho ancora tantissimi soci del mio circolo che attendono notizie, ma tutto tace.... Sarebbe davvero scandaloso !

Inviato

Non vanno mai a zero, hanno sempre qualche migliaio di pezzi di ......diciamo "Riserva" non so perché, e non so per chi, ma lo so per certo. ;)

Awards

Inviato

Non vanno mai a zero, hanno sempre qualche migliaio di pezzi di ......diciamo "Riserva" non so perché, e non so per chi, ma lo so per certo. ;)

L'arcano è presto svelato, perché lo chiesi tempo fa..., e mi risposero candidamente che la riserva faceva parte dei tesori vaticani!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Passato oggi a Santa Marta a ritirare le monete assegnate.

Per accedere all'UFN occorre prendere il numeretto.

Alle ore 9,30 avevo due persone davanti, mentre ero in attesa sonno arrivate altre 3 persone.

Tra l'altro ho potuto acquistare anche l'emissione Polacca dell'emissione congiunta per la GMG.

Modificato da SEPU50

Inviato

Modulo arrivato, è aumentato il costo della raccomandata da € 4,00 a €6,00. Inoltre chiedono inserimento cortesemente di un recapito telefonico

Inviato

Domanda, ho ricevuto il modulo numismatico con il due euro fdc. Il totale riporta solo il costo del due euro e della spedizione. Se aggiungo un volume numismatico (elencato nel modulo ma non selezionato come quantità), io mio ordine verrà valutato in seguito come se avessi aggiunto un pezzo numismatico e quindi verrà valutato come ordine supplementarw o verrà evaso subito?

Awards

Inviato

Domanda, ho ricevuto il modulo numismatico con il due euro fdc. Il totale riporta solo il costo del due euro e della spedizione. Se aggiungo un volume numismatico (elencato nel modulo ma non selezionato come quantità), io mio ordine verrà valutato in seguito come se avessi aggiunto un pezzo numismatico e quindi verrà valutato come ordine supplementarw o verrà evaso subito?

Verrà evaso subito

Inviato

Se qualcuno di voi ha ordinato le stamp&coin 2016 via posta, avete già riscontrato l'addebito? Penso che pure questi ordini andranno a rilento...

Inviato

Io non posso aiutarti in quanto non ho ricevuto il modulo per posta e ho dovuto inviare tramite mail da poco una richiesta supplementare quindi i tempi son diversi

Awards

Inviato

Se qualcuno di voi ha ordinato le stamp&coin 2016 via posta, avete già riscontrato l'addebito? Penso che pure questi ordini andranno a rilento...

Addebito a me è stato fatto il 2 giugno, mentre il modulo inviato tramite fax 11 maggio

Inviato

Modulo d'ordine,  per la monetazione emessa il 2 giugno scorso, arrivato oggi a Milano

Inviato

Arrivato modulo ordine per 2 € fdc , FS e 10 e 100 € oro. Se qualcuno vuole le oro mi contatti con m.p.

Inviato

a me nessun addebito ancora.

Inviato (modificato)

Addebito tentato stamattina per le stamp & coin card, ma non avevo credito a causa delll'acquisto del 2€ di Monaco.... :( me ne ero completamente dimenticato...

Modificato da Papillon

Inviato

A me ancora non è arrivato il modulo...se è arrivato a Milano e io sto a Perugia comincio a preoccuparmi...

Inviato

A me ancora non è arrivato il modulo...se è arrivato a Milano e io sto a Perugia comincio a preoccuparmi...

Lascia perdere le preoccupazioni, io sto a 37 km dal centro di piazza San Pietro, e ancora niente moduli. L'hanno scorso sono andato di persona senza moduli a circa 20 giorni dall'emissione, e tornato a casa li ho trovati nella buca delle lettere. Penso che i moduli "estivi" siano sempre al rilento.

Inviato (modificato)

Ho l'impressione che all'UFN in questi giorni la mano destra non sappia cosa fa la sinistra...

Il 30/5 mi chiedono un'autorizzazione al prelievo per la divisionale, io prontamente rispondo allegando oltre al modulo d'ordine originale (era la terza volta che lo inviavo) una mia dichiarazione con l'autorizzazione e i dati dell'ordine.

La stessa sera mi scrivono dicendo che l'ordine è stato registrato, tre giorni dopo mi inviano il codice per la tracciatura della raccomandata.

Stamattina è in consegna, in tarda mattinata mi arriva la conferma che hanno letto la mia mail del 30/5 (ma non aspettavano quella per procedere?), nel primo pomeriggio mi viene consegnata la busta e poco fa mi arriva una nuova loro mail (in risposta a quella del 30/5) preoccupati che la busta sia andata persa...

Ora ho risposto di averla ricevuta, che ho reinviato modulo d'ordine e dichiarazione solo dietro loro richiesta e che nel frattempo ho già ricevuto altre loro comunicazioni sull'ordine: chissà quando la leggeranno e come la interpreteranno...

Intanto sempre oggi ho anche ricevuto conferma della ricezione dell'ordine delle Stamp & Coincard ma aspetto ancora il modulo per il 2 euro...

Modificato da Danika66

Inviato

a loro tramite terminale risulta che te ne hanno già mandata una.

in merito alle coincard io nemmeno l addebito ho ricevuto e lo stesso per il 2€ Cc nemmeno il modulo ad oggi.

Inviato (modificato)

Insomma siamo rimasti in 3 a quanto leggo...

Modificato da thebarto91
  • Mi piace 1

Inviato

Io il modulo l'ho ricevuto ieri ..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.