Vai al contenuto

Risposte migliori

Buongiorno,

dopo una lunga attesa (quasi 3 anni), circa 2 settimane fa mi hanno inviato via mail ilcodice cliente e il PIN.

Secondo voi , dato che siamo a fine anno, dovrò attendere il modulo del 2017 per fare l'ordine oppure potrebbero inviarmi quello del 2016?

Grazie a tutti e buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, faisan dice:

Buongiorno,

dopo una lunga attesa (quasi 3 anni), circa 2 settimane fa mi hanno inviato via mail ilcodice cliente e il PIN.

Secondo voi , dato che siamo a fine anno, dovrò attendere il modulo del 2017 per fare l'ordine oppure potrebbero inviarmi quello del 2016?

La prassi è che ti invieranno il modulo successivo a quello in corso, e per te vuol dire la divisionale 2017, almeno che non siano tanto in ritardo con la busta filatelica, ma comunque la troverai disponibile sicuramente anche in primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, faisan dice:

Buongiorno,

2017 al 100%.
Però quando ricevi il 1° modulo potrai provare a fare una richiesta supplementare per le rimanenze del 2016. Non saprei dirti se farla già subito... In ogni caso si parla di 2 euro, perchè divisionale è esaurita.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 22/12/2016 at 01:59, Papillon dice:

Scusate ma di quale moneta state parlando? 

Ciao, credevo si vedesse nella replica al post: si tratta del 200 € oro 2016.

Giovenale firma con inglese ok.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Auguri anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2016 at 07:40, Romolo75 dice:

Ieri sera sul tardi mi è arrivata mail di conferma per l'ordine supplementare. Per ora nessun prelievo sulla carta. 

A questo punto credo che sia tutto da rimandare all'anno nuovo

C' e' qualcuno nel forum che ha avuto assegnato come ordine supplementare il 2 Euro proof anno santo oltre a  romolo75?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dario77 dice:

C' e' qualcuno nel forum che ha avuto assegnato come ordine supplementare il 2 Euro proof anno santo oltre a  romolo75?

Ricordati che ora è chiuso l'UFN, per cui è verosimile che lui sia stato tra i primi, e il grosso verrà gestito dal 9 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, dario77 dice:

A me ne è stato assegnato 1 pezzo come ordine supplementare, ma devono ancora farmi il prelievo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto email che conferma l'avvenuta spedizione della moneta d'oro da 200€ ..come al solito ,ora giacerà a Fiumicino per qualche giorno ,perciò la vedrò l'anno prossimo ...nell'attesa , buon anno a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivata la moneta da 200€.  Dall'arrivo del modulo d'ordine (9 dicembre) ad oggi sono trascorsi 21 giorni.  Chiudiamo l'anno in bellezza.

Auguri a tutti di Buon Anno.

a me il modulo d'ordine era arrivato il 15 ..
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 ore fa, miroita dice:

Oggi è arrivata la moneta da 200€.  Dall'arrivo del modulo d'ordine (9 dicembre) ad oggi sono trascorsi 21 giorni.  Chiudiamo l'anno in bellezza.

Auguri a tutti di Buon Anno.

Congratulazioni.  Alla fine è arrivato anche qui il modulo d'ordine, ma verso il 20 dicembre, quando avevo già inoltrato la richiesta all'UFN per altra via come da loro suggerito.

Quindi a risentirci nel 2017.

Auguri

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Aimo dice:

Ma sulle buste numismatico filatelico a qualcuno é arrivato il buono d'ordine?
Auguri a tutti

Che io sappia al momento no.... 
Situazione anomala ....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pierus84 dice:

Stanno rispondendo agli ordini supplementari :-)

Buon Anno a tutti :-D

Ieri sera un mio amico ha ricevuto email che è stato registrato ordine supplementare 2 € proof anno santo. A me ancora no speriamo che mi venga assegnato

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Antony dice:

anche a me hanno fatto l addebito per la proof ma questo a dicembre....ad oggi nessuna spedizione.

Idem. penso che cominceranno le spedizioni una volta fatte tutte le assegnazioni supplementari

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.