Vai al contenuto

Risposte migliori

9 ore fa, thebarto91 dice:

ad oggi io ancora non ho ricevuto il modulo....come per il 2 euro di giugno.... a quanto mi dite la versione proof è favolosa! provo a compilare il modulo richiedendo sia la FDC che la PROOF, quanto viene?

Un mio amico sta avendo lo stesso problema nella emissione della divisionale non aveva ricevuto il modulo e poi fu costretto a chiamare UFN per farsi dire cosa gli era stato assegnato e riempi il modulo vuoto. Per il 2 Euro gendarmeria tutto ok,  ad oggi per il 2 Euro anno santo non ancora riceve il modulo, se entro questa settimana non arriva sarà di nuovo costretto a compilare ed inviare il modulo vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Signori dopo soli 13 giorni (miracolo !) sono arrivati anche a me i 2€ giubilari
Quello fdc stupendo come al solito un conio magnifico
c35f482dc87c52a5c7c329d0c1e1e2f4.jpg
Ma quello fondo specchio non è una moneta è un'opera d'arte da museo (in mano è ancora meglio che in foto
7fdf780543dfb65e1162ff152fb78d33.jpg
421bd10ac389351dbde4875f63fc87c0.jpg
de90558a14fdb73dc2ae81fd58a46bd6.jpg

wow stupendo!

Modificato da Special One
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, dario77 dice:

Un mio amico sta avendo lo stesso problema nella emissione della divisionale non aveva ricevuto il modulo e poi fu costretto a chiamare UFN per farsi dire cosa gli era stato assegnato e riempi il modulo vuoto. Per il 2 Euro gendarmeria tutto ok,  ad oggi per il 2 Euro anno santo non ancora riceve il modulo, se entro questa settimana non arriva sarà di nuovo costretto a compilare ed inviare il modulo vuoto.

Scusa la domanda, ma dove lo trovi il modulo vuoto.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invece , dopo una ulteriore richiesta di conferma , ho appena ricevuto la seguente risposta :
"Gentile Cliente,

si conferma la ricezione della Sua richiesta in assegnazione che verrà lavorata ed evasa il prima possibile. Nel caso in cui Lei abbia fatto una richiesta supplementare questa sarà soggetta a disponibilità a fine emissione " ...se non altro ,l'ordine è arrivato .. non mi resta che pazientare ed attendere ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto una strana mail in cui mi invitano ad acquistare gli argenti del 2014 e 2015 di inizio pontificato di papa Francesco...
Ma non sono esauriti già da tempo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Papillon dice:

Io ho ricevuto una strana mail in cui mi invitano ad acquistare gli argenti del 2014 e 2015 di inizio pontificato di papa Francesco...

Qualcosa non quadra: l'inizio pontificato è del 2013. Nel 2014 gli argenti erano Pace e Comunicazione sociale.

Il 2013 è esaurito, mentre 2014 e 2015 no.

ti hanno offerto il 2013?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Papillon dice:

Io invece ho ricevuto questa di mail:
La informiamo che la sua richiesta del 20 euro d’oro 2014 e 2015 del Pontificato di Papa Francesco non ci è stata pervenuta. La invitiamo a rinviarla se ancora Lei fosse interessato."

Peccato che il 20 lire 2015 l'ho già acquistato alcuni mesi fa, mentre per quello del 2014 non ero ancora cliente. 
Vai a capire cosa vogliono dire. :D

Modificato da SonoNuovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli estremi del Vaticano, o si dimenticano o sono velocissimi.

Come già detto in precedenza non avendo ancora ricevuto la moneta da 2 euro della Gendarmeria Vaticana ( modulo inviato a Giugno) ho inviato il modulo pervenutomi settimana scorsa per la seconda moneta da 2 euro dell'anno santo, SORPRESA ...................arrivate entrambi nel giro di pochi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

18 ore fa, TychoBrahe dice:

Qualcosa non quadra: l'inizio pontificato è del 2013. Nel 2014 gli argenti erano Pace e Comunicazione sociale.

Il 2013 è esaurito, mentre 2014 e 2015 no.

ti hanno offerto il 2013?

Riporto fedelmente il testo della mail di cui parlavo:

Gentile cliente:

La informiamo che la sua richiesta del 5 e 10 euro d'argento 2014 e 2015 d’inizio del pontificato di Papa Francesco, non ci è stata pervenuta.
La invitiamo a rinviarla qualora Lei fosse ancora interessato.

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Papillon dice:

Riporto fedelmente il testo della mail di cui parlavo:

Gentile cliente:

La informiamo che la sua richiesta del 5 e 10 euro d'argento 2014 e 2015 d’inizio del pontificato di Papa Francesco, non ci è stata pervenuta.
La invitiamo a rinviarla qualora Lei fosse ancora interessato.

Probabilmente c'è Un misunderstanding. Non credo si riferiscano al 2013, hanno azzeccato gli anni ma sbagliato il tema. Il 2014 e 2015 sono ancora nei prodotti disponibili. Comunque indaga se parla anche del 2013 o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, TychoBrahe dice:

Probabilmente c'è Un misunderstanding. Non credo si riferiscano al 2013, hanno azzeccato gli anni ma sbagliato il tema. Il 2014 e 2015 sono ancora nei prodotti disponibili. Comunque indaga se parla anche del 2013 o no.

Lunedì mattina scrivo..., ma sono più che sicuro che non si riferiscono al 2013....
Secondo me "per inizio pontificato" intendevano dire che sono monete dei primi anni del papa....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Papillon dice:

Lunedì mattina scrivo..., ma sono più che sicuro che non si riferiscono al 2013....
Secondo me "per inizio pontificato" intendevano dire che sono monete dei primi anni del papa....

È quello che credo anche io 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Special One dice:

dopo 8 giorni dall'ordine non ho ricevuto nessuna comunicazione, attendo ancora o domani provo a scrivere/telefonare?

Secondo me attendi, controlla sempre la mail dopo le 21,30 di sera....
Meglio evitare sia di telefonare che di contattarli tramite mail, intralcerebbe solo il loro operoso lavoro...!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Papillon dice:

Secondo me attendi, controlla sempre la mail dopo le 21,30 di sera....
Meglio evitare sia di telefonare che di contattarli tramite mail, intralcerebbe solo il loro operoso lavoro...!

Sono d'accordo attendi ancora, sei nei tempi, 8 giorni sono pochini per iniziare a contattarli, se ti segnalano ti mettono in coda.

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,
ricevuta oggi conferma dell'avvenuta spedizione :D

Riepilogando:
- Modulo spedito il 17/10
- Conferma di ricezione del modulo il 20/10
- Registrazione ordine il 24/10
- Addebito sulla carta il 25/10
- Spedizione il 31/10

Spero possa essere utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SonoNuovo dice:

Ciao a tutti,
ricevuta oggi conferma dell'avvenuta spedizione :D

Riepilogando:
- Modulo spedito il 17/10
- Conferma di ricezione del modulo il 20/10
- Registrazione ordine il 24/10
- Addebito sulla carta il 25/10
- Spedizione il 31/10

Spero possa essere utile :)

Insomma nel giro di 20 giorni circa si hanno le monete a casuccia :)
Direi un servizio eccellente!
A pensare che nel 10 anni fa si spediva a ottobre per ricevere, nei casi migliori, a fine dicembre ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza e confronti vi posto anche il mio iter:
-17/10 mail inviata
-20/10 mail ricevuta e processata
-24/10 prelievo effettuato
-27/10 spedizione effettuata
-31/10 plico ricevuto

Per le piccole richieste, si sono velocizzati parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 ore fa, Davhibernian dice:
7 ore fa, Davhibernian dice:

Per chiarezza e confronti vi posto anche il mio iter:
-17/10 mail inviata
-20/10 mail ricevuta e processata
-24/10 prelievo effettuato
-27/10 spedizione effettuata
-31/10 plico ricevuto

Per le piccole richieste, si sono velocizzati parecchio.

Più o meno gli stessi tempi del mio....
Non vedo l'ora che arrivino.

p.s: dite che facendo una richiesta aggiuntiva, c'è ancora qualche possibilità di avere il 2€ gendarmeria PROOF ?

Modificato da SonoNuovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.