Vai al contenuto

Risposte migliori

17 ore fa, SonoNuovo dice:

Anche a me è successo con la mail di ieri sera....oggi ho chiamato e mi hanno detto di rispedire.
Alle13 ho rispedito e sembra essere andato tutto bene.

Per curiosità....quanti Mb è il file che hai allegato ?

Piccola 48 KB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/14/2016 at 17:43, TychoBrahe dice:

Quando l'hai fatta la richiesta?

Fax inviato il giorno 12, ordine registrato il giorno 14 e questa mattina hanno effettuato il prelievo. In questa emissione sono stati veloci speriamo che sia sempre cosi e che non si torni indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2016 at 16:31, miroita dice:

Oggi è già arrivato l'addebito su carta di credito.  Questo è proprio un "miracolo"! 

Di questo passo, tra 4-5 giorni arriveranno le monete.

eh, ma molte cose sono cambiate in quegli uffici..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero il Vaticano ha fatto dei passi avanti verso la normalità.

Ricezione ordine e registrazione dello stesso in pochissimi giorni con invio di email ai clienti.

MI sembra di sognare invece è la realtà. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La settimana scorsa mi è arrivato il modulo per il 2 euro Anno santo, la cosa strana è che ancora non ho ricevuto quello precedente della gendarmeria, ho provato a inviare delle mail per chiedere lumi, ma le mail che ho inviato il giorno 15 e 16  mi sono tutte tornate indietro con uno strano messaggio in inglese che praticamente diceva che era stato impossibile ricevere  queste mail, ( il 15 ed il 16  erano rispettivamente sabato e domenica) per cui deduco che nei giorni festivi e prefestivi al governatorato del Vaticano abbiano inserito qualcosa che non fa ricevere la posta elettronica.

E' successo anche a qualcuno di voi?

il lunedì ed il martedì 17 e 18 o nuovamente inviato un paio di mail senza alcun problema, questa mattina ho già avuto delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Email  inviata lunedi mattina,  lunei ricevuta email  di presa in carico dell' ordine, ieri sera  email  con registrazione ordine , stamattina  prelievo dalla carta di credito  ..... che dire se nel giro di una settimana spediscono  sono  veramente migliorati tantissimi  

Link al commento
Condividi su altri siti

Converrebbe inviare mail separata perchè altrimenti verrá lavorato in un secondo momento quando avranno spedito tutti i moduli preassegnati. Viene considerato come ordine supplementare. Purtroppo che io sappia significa che dovrai fare due spedizioni distinte

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 ore fa, MarioMM dice:

Se volessi inviare un ordine aggiuntivo meglio inviare una separata mail, giusto?

Posso eventualmente richiedere un'unica spedizione?

Grazie

Io ho fatto richiesta unica con l'ultima emissione..mi hanno inviato quello assegnato, hanno rinviato il matriale supplementare a fine emissione ma ad oggi nessuna novità...conviene richiedere separatamente...per le spedizioni non fanno accumuli.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Euripe dice:

[...] ho provato a inviare delle mail per chiedere lumi, ma le mail che ho inviato il giorno 15 e 16  mi sono tutte tornate indietro con uno strano messaggio in inglese che praticamente diceva che era stato impossibile ricevere  queste mail

[...]

E' successo anche a qualcuno di voi?

Ciao @Euripe, è successo anche a me, solidarietà hahah
Pure io non ho capito bene, ho aspettato 5 giorni ed oggi l'ho rimandata, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, come per la scorsa moneta anche stavolta a me non sono arrivati i moduli....ora... visto che a quanto dite si sono velocizzati molto, mi dite quanto viene la moneta FDC cosi domani compilo il modulo in bianco e invio tutto per email?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, thebarto91 dice:

bene, come per la scorsa moneta anche stavolta a me non sono arrivati i moduli....ora... visto che a quanto dite si sono velocizzati molto, mi dite quanto viene la moneta FDC cosi domani compilo il modulo in bianco e invio tutto per email?

Sempre 18 come al solito, ma aspetterei almeno un'altra settimana visto che non è tanto che li hanno spediti, a me è arrivato ieri.

Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cristianaprilia dice:

Sempre 18 come al solito, ma aspetterei almeno un'altra settimana visto che non è tanto che li hanno spediti, a me è arrivato ieri.

ok allora attendo...la spedizione sempre 6 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, thebarto91 dice:

ok allora attendo...la spedizione sempre 6 euro?

La raccomandata fino ad un importo non superiore ai 100€ è di 6 €
Oltre quel tetto, spediscono per assicurata 8€. Per pacchi voluminosi e di peso superiore ai 2 kg, spediscono per corriere espresso € 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, miroita dice:

Nella tarda serata di ieri è arrivato il messaggio di spedizione delle monete.

Dal 13, data di invio ordine, sono passati solo 7 giorni. 

Non voglio più sentir parlar male dell'UFN !!!!

Posso sapere cosa hai richiesto ? ...io ho inviato l'ordine via mail martedì 18 e ho ordinato i 2 euro ,gli argenti e gli ori ,ma non ho ancora saputo nulla ..

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, donato11 dice:

Posso sapere cosa hai richiesto ? ...io ho inviato l'ordine via mail martedì 18 e ho ordinato i 2 euro ,gli argenti e gli ori ,ma non ho ancora saputo nulla ..

A me solitamente assegnano di tutto, comprese le medaglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo ricevuto venerdì 14, mail inviata lunedì e conferma di ricevuta il giorno successivo.
Oggi mail di conferma prelievo, presumo che la moneta arrivi la settimana prossima.
Sono diventati più che efficienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.