Vai al contenuto

Risposte migliori

Il 22 luglio 2016 at 14:54, dario77 dice:

C'e' qualcuno che in settimana ha telefonato o si e' recato presso UFN ha chiesto come si trovano nella elaborazioni ordine dei 2 Euro se prima della chiusura estiva ad agosto riescono ad evadere la quasi totalita' degli ordini? Io sto ancora aspettando la registrazione del mio, inviato fax 6 giugno

Esprimo il mio parere: ad inizio Settembre sentiremo parlare nuovamente  di amici che non hanno ancora ricevuto un bel niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo nella stessa situazione e non ho fatto ordini supplementari, solo loro lentezza.

se hai fatto richiesta supplementare il tuo ordine verrà evaso per ultimo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, donato11 dice:

@Papillon , nel mio caso ,forse il ritardo è dovuto alla doppia richiesta di pezzi ..

E chi lo sa, forse si è forse no...! Comunque per la prossima volta ti consiglio prima di inoltrare i TUOI moduli, e poi di inoltrare le richieste suppletive.... Infatti non è purtroppo possibile inoltrare "in un colpo solo" entrambe le richieste, in quanto non rientra nella loro prassi...!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Papillon dice:

E chi lo sa, forse si è forse no...! Comunque per la prossima volta ti consiglio prima di inoltrare i TUOI moduli, e poi di inoltrare le richieste suppletive.... Infatti non è purtroppo possibile inoltrare "in un colpo solo" entrambe le richieste, in quanto non rientra nella loro prassi...!

Io ho inoltrato entrambe le richieste (2 euor cc assegnatomi e 2 euro proof non assegnatomi) mi hanno risposto che l'ordine è stato preso in carica e per la proof essendo non in assegnazione verrà preso in considerazione solo alla fine salvo rimanenze...è la prima volta che gestiscono l'ordine in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/7/2016 at 14:54, dario77 dice:

C'e' qualcuno che in settimana ha telefonato o si e' recato presso UFN ha chiesto come si trovano nella elaborazioni ordine dei 2 Euro se prima della chiusura estiva ad agosto riescono ad evadere la quasi totalita' degli ordini? Io sto ancora aspettando la registrazione del mio, inviato fax 6 giugno

Finalmente mi hanno risposto  in pratica l' ordine non era stato inserito molto probabile per una ricezione ordine tramite fax terminata illeggibile per loro. Mi hanno assicurato che provvederanno immediatamente inserimento e al prelievo  del mio materiale.  Per fortuna avevo allegato nella email il modulo ordine scansionato , Inoltre mi hanno consigliato per i prossimi ordini di inviare tramite mail con allegata scansione il  modulo al fine di evitare disguidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dario77 dice:

Finalmente mi hanno risposto  in pratica l' ordine non era stato inserito molto probabile per una ricezione ordine tramite fax terminata illeggibile per loro. Mi hanno assicurato che provvederanno immediatamente inserimento e al prelievo  del mio materiale.  Per fortuna avevo allegato nella email il modulo ordine scansionato , Inoltre mi hanno consigliato per i prossimi ordini di inviare tramite mail con allegata scansione il  modulo al fine di evitare disguidi.

Sono stati di parola prelievo effettuato mi e' arrivato sms prelievo carta di credito di € 97,00. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kingmasu dice:

A me hanno prelevato la cifra per 2 euro e 2 euro proof un 15 giorni fa, ma nessuna spedizione ancora...

Mi devo preoccupare? Solitamente nel giro di un paio di giorni dopo il prelievo partiva la spedizione ?

Tranquillo, pensa anche che la lavorazione delle richieste in questo periodo è drasticamente rallentata, perché molti impiegati sono in ferie...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me hanno preso in carico la richiesta del 2 euro CC e risposto per proof che la elaboreranno per ultimo. Quindi elaborano le richieste così come gli arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29 luglio 2016 at 22:52, SonoNuovo dice:

Ordine inviato il 9 giugno.....conferma di ricezione il 17.....ma da allora tutto tace.

Sono rimasto l'unico ?

Alcuni amici ancora devono ricevere, però gli hanno almeno prelevato il denaro .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, piergi00 dice:

Pacco arrivato oggi tramite SDA

Ma lo hai chiesto espressamente tu? A me continuano a spedire per assicurata, nonostante abbia chiesto il corriere ( per certe spedizioni... ), il cui costo, se non erro, dovrebbe essere di circa 11€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti come a molti neppure io ho ancora ricevuto nemmeno l'addebito per i 2€ nonostante abbia inviato l'ordine i primi di giugno e mi avessero mandato la mail di avvenuta lettura ... Secondo voi, visto che intorno al 16-17 agosto sarò a Roma posso fare un salto a santa marta e ritirare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 minuti fa, Cristian97 dice:

Ciao a tutti come a molti neppure io ho ancora ricevuto nemmeno l'addebito per i 2€ nonostante abbia inviato l'ordine i primi di giugno e mi avessero mandato la mail di avvenuta lettura ... Secondo voi, visto che intorno al 16-17 agosto sarò a Roma posso fare un salto a santa marta e ritirare?

Ad agosto l'UFN è chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/8/2016 at 03:36, Papillon dice:

Ma lo hai chiesto espressamente tu? A me continuano a spedire per assicurata, nonostante abbia chiesto il corriere ( per certe spedizioni... ), il cui costo, se non erro, dovrebbe essere di circa 11€

Chi ha ordinato il Volume Numismatico ha usufruito della spedizione tramite corriere al costo di 10 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Cristian97 dice:

E' stato aggiornato il sito :

SI INFORMANO I SIGNORI COLLEZIONISTI CHE IL PUNTO VENDITA INTERNO DI PIAZZA SANTA MARTA RIMARRÀ CHIUSO NEL CORSO DEL MESE DI AGOSTO; LA VENDITA AL PUBBLICO RIPRENDERÀ IL GIORNO 1° SETTEMBRE 2016 CON LE CONSUETE MODALITÀ.

SI INFORMANO INOLTRE SIGNORI COLLEZIONISTI CHE IN OCCASIONE DELL'EMISSIONE FILATELICA DEL 13 SETTEMBRE 2016 IL PUNTO VENDITA INTERNO DI PIAZZA SANTA MARTA RIMARRÀ CHIUSO DA MARTEDÌ 13 SETTEMBRE A VENERDÌ 16 SETTEMBRE 2016 PER LA VENDITA RISERVATA AGLI OPERATORI COMMERCIALI E CIRCOLI. LA VENDITA AL PUBBLICO RIPRENDERÀ LUNEDÌ 19 SETTEMBRE 2016 CON LE CONSUETE MODALITÀ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.