Vai al contenuto

Risposte migliori

ciao,

ma qualcuno sa qual'é il tempo massimo per effettuare l'ordine numismatica in corso? per intenderci i moduli ricevuti i primi di giugno.

grazie

Se non provvedi entro fine luglio, complice la chiusura agostana, a settembre rischi di restare senza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di farlo il prima possibile, perchè poi finiscono!

immagino... ma i moduli mi sono arrivati al vecchio indirizzo e non so cosa mi hanno assegnato. li avrò a fine mese. speriamo bene. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Niente modulo per me(sono inscritto da una decina d'anni), oggi ho inviato un e-mail con l'ordine e tutti i miei dati.

Spero bene

Anche io ho fatto così due giorni fa. Oggi rientro a casa e trovo il modulo verde a casa...speriamo gli vada bene il modulo da me compilato l'altro giorno...

Eheheeh è successo anche a me un paio di anni fa!

Ordinando via email senza modulo mi sembra di capire che sono molto piu' lenti, ma comunque efficienti.

Venerdi' scorso mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
Lei come assegnazione ha solo due monete da 2 Euro 2016 FDC per la PROOF saranno i Superiori a valutare l’assegnazione che è subordinata alla disponibilità a fine emissione.
Distinti saluti."
.
Mi sembra che hanno cambiato modi e toni delle risposte :) , ho fatto richiesta della moneta proof specificando: qualora disponibile...
A questo punto non mi rimane che aspettare le due FDC e sperare nella positività della valutazione dei Superiori a valutare l'assegnazione. :angel: Ma la vedo male
Modificato da Nicky
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Nicky dice:

Eheheeh è successo anche a me un paio di anni fa!

Ordinando via email senza modulo mi sembra di capire che sono molto piu' lenti, ma comunque efficienti.

Venerdi' scorso mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
Lei come assegnazione ha solo due monete da 2 Euro 2016 FDC per la PROOF saranno i Superiori a valutare l’assegnazione che è subordinata alla disponibilità a fine emissione.
Distinti saluti."
.
Mi sembra che hanno cambiato modi e toni delle risposte :) , ho fatto richiesta della moneta proof specificando: qualora disponibile...
A questo punto non mi rimane che aspettare le due FDC e sperare nella positività della valutazione dei Superiori a valutare l'assegnazione. :angel: Ma la vedo male

Stessa identica risposta a me...l'anno scorso avevo richiesto la proof in assegnazione supplementare ed era stata accettata...quest'anno spero di avere la stessa sorte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno accettato la mia iscrizione!

Mi è arrivato il modulo per l'ordine!

Dopo 3 anni di tentativi ce l'ho fatta!!!

Modificato da alessandro81
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la proof... a me oggi è arrivata la mail ed il messaggio dell'addebito per il 2 euro FDC... non rimane altra cosa che aspettare che arrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 11 luglio 2016 at 16:28, kingmasu dice:

Attendo sempre prelievo per 2 euro e 2 euro proof... qualcun'altro nella mia stessa situazione?

Stessa cosa anche per me...

Il 17 giugno hanno confermato la ricezione dell'ordine ma ad oggi nessun prelievo dalla carta ne comunicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un mio amico ha inviato il modulo ordine il 24 giugno tramite fax ma ad oggi nessuna registrazione dell'ordine, e' un po' preoccupato del ritardo ci sono alcuni nella stessa situazione che hanno inviato il modulo in quel periodo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, max1977 dice:

scusate un mio amico ha inviato il modulo ordine il 24 giugno tramite fax ma ad oggi nessuna registrazione dell'ordine, e' un po' preoccupato del ritardo ci sono alcuni nella stessa situazione che hanno inviato il modulo in quel periodo? Grazie

Se ha inviato il 24 giugno non deve avere nessuna preoccupazione... Pensa che c'è gente che ha inviato nei primissimi giorni di giugno, e ha ricevuto ieri .....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, donato11 dice:

..ripeto ,io sono ancora in attesa del prelievo ,riguardo alle stamp&coincard ordinate a metà maggio ...

Le stamp&coincard quest'anno sono state un mistero... Non capisco perchè così tanto ritardo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora ho inviato i miei (due) ordini via raccomandata, è vero che si possono inviare anche via fax o mail? Il numero di fax e l'indirizzo mail sono quelli indicati sul modulo?

Seconda domanda, se volessi provare a richiedere pezzi non assegnati sul loro modulo provando a inviare una lettera, devo indicare qualcosa di particolare a parte n.utente, pin e n. carta di credito?

grazie

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MarioMM dice:

Io finora ho inviato i miei (due) ordini via raccomandata, è vero che si possono inviare anche via fax o mail? Il numero di fax e l'indirizzo mail sono quelli indicati sul modulo?

Seconda domanda, se volessi provare a richiedere pezzi non assegnati sul loro modulo provando a inviare una lettera, devo indicare qualcosa di particolare a parte n.utente, pin e n. carta di credito?

grazie

In merito al fax, certo che puoi, il numero è quello che trovi sul modulo.

non ti conviene sul loro modulo, posticiperebbero l evasione della tua richiesta. Ti conviene farla a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15 luglio 2016 at 20:22, alessandro81 dice:

Finalmente hanno accettato la mia iscrizione!

Mi è arrivato il modulo per l'ordine!

Dopo 3 anni di tentativi ce l'ho fatta!!!

? quindi richiesta fatta nel 2013! Io la mia la feci a Gennaio 2015... avrò ancora anni di orribile attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MarioMM dice:

grazie

Ciao Anthony,

io li ho sempre inviati solo con fax/ email ed non ho mai avuto problemi . Per le richieste supplementari invia una email scrivendo nell 'oggetto appunto richiesta supplementare indicando il codice cliente.Appena procesdata l email ti rispondetanno . 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno che in settimana ha telefonato o si e' recato presso UFN ha chiesto come si trovano nella elaborazioni ordine dei 2 Euro se prima della chiusura estiva ad agosto riescono ad evadere la quasi totalita' degli ordini? Io sto ancora aspettando la registrazione del mio, inviato fax 6 giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.