Vai al contenuto

Risposte migliori

Ma stanno procedendo inserimento degli ordini per 2€ ? Io fax inviato il 6 giugno anche oggi anche niente

A me nulla ancora, e mi devo spedire ancora le stamp coincard e nemmeno addebito hanno fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 21:31 di ieri ,anche a me hanno spedito la mail dove mi si comunica l'avvenuta spedizione e n°di raccomandata ,di 2 ,10,100 , nulla ancora per le stampecoincard ,ordinate prima ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai così veloci e mai un addebito unico per due ordini. Vedo un grande e continuo miglioramento da parte dell'UFN.

Mai vista una tale celerità. Tutto in appena un mese. 

Hanno sostituito gli addetti ;)

A tutti coloro che non hanno ancora notizie, consiglierei di telefonare (il numero dovrebbe essere sul sito UFN), il nuovo addetto (una sola persona, al posto delle due che c'erano in precedenza), parole sue, risponde anche al telefono.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sostituito gli addetti ;)

A tutti coloro che non hanno ancora notizie, consiglierei di telefonare (il numero dovrebbe essere sul sito UFN), il nuovo addetto (una sola persona, al posto delle due che c'erano in precedenza), parole sue, risponde anche al telefono.

petronius :)

Sarà! Io è da una settimana che chiamo e nessun o risponde

Ho mandato la mail il 13 giugno e ancora nessuna risposta!/

Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver digitato il tuo codice cliente e il pin ,premendo il tasto 5 ,hai la possibilità di parlare con l'operatore ...a dio piacendo :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Addebitato sulla carta di credito il costo del volume numismatico e delle monete da 2 Euro FDC e Proof e 10 Euro del Battesimo. Ora l'attesa per l'arrivo di monete e Stamp&Coin Card.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver digitato il tuo codice cliente e il pin ,premendo il tasto 5 ,hai la possibilità di parlare con l'operatore ...a dio piacendo :D

sisi, ovvio, ma mi riferivo che a me al tasto 5 mi dice a causa dell inteeeeenso traffico non è possibile parlare con alcun operatore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evento più unico che raro alla terza volta che ho chiamato il centralino ufn questa mattina un addetto mi ha risposto e ha detto che hanno ancora molti ordini da elaborare quindi di stare calmi ed eventualmente sentirsi verso meta`- fine mese

A me avevano mandato la mail di ricezione ordine nei primi 10 giorni di giugno e ad oggi non hanno ancora elaborato l'ordine

Qualcuno sa se l'ufn di santa marta sarà aperto intorno al 16-17 agosto ? Sarò a Roma in quei giorni e potrei farci un giretto se è aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Evento più unico che raro alla terza volta che ho chiamato il centralino ufn questa mattina un addetto mi ha risposto e ha detto che hanno ancora molti ordini da elaborare quindi di stare calmi ed eventualmente sentirsi verso meta`- fine mese

A me avevano mandato la mail di ricezione ordine nei primi 10 giorni di giugno e ad oggi non hanno ancora elaborato l'ordine

Qualcuno sa se l'ufn di santa marta sarà aperto intorno al 16-17 agosto ? Sarò a Roma in quei giorni e potrei farci un giretto se è aperto

I giorni di chiusura li trovi sul loro sito, se non c'è scritto allora sono aperti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia ad agosto sono SEMPRE chiusi tutti gli anni, tutto il mese o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

addebito stamp coincard fatto oggi.

modulo inviato il 20/05

Non oso immaginare per il 2€ quanto dovrò attendere.

Modificato da Antony
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ma qualcuno sa qual'é il tempo massimo per effettuare l'ordine numismatica in corso? per intenderci i moduli ricevuti i primi di giugno.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ma qualcuno sa qual'é il tempo massimo per effettuare l'ordine numismatica in corso? per intenderci i moduli ricevuti i primi di giugno.

grazie

Credo che lo si possa fare nel corso di tutto l'anno, il problema rimane poi la disponibilità dei pezzi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.