Vai al contenuto

Risposte migliori

ordine per l'importo di 2008,00 euro ,registrato ..,,ancora nulla per le Stamp&Coincard...

Ieri sera ti è arrivato email della registrazione ordine? In che giono avevi inviato il fax? Grazie

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ti è arrivato email della registrazione ordine? In che giono avevi inviato il fax? Grazie

ordine inviato via email il 6 giugno , mentre quello delle stamp&coincard ,il 12 maggio ..
Link al commento
Condividi su altri siti

leggo di registrazione moduli per il 2€ e a me a parte che ancora devono arrivare non mi hanno ancora registrato il modulo per le stampcoincard.

Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo di registrazione moduli per il 2€ e a me a parte che ancora devono arrivare non mi hanno ancora registrato il modulo per le stampcoincard.

Assurdo.

Non so se sia assurdo o meno. In effetti noto anch'io una lavorazione quasi casuale degli ordini. Credo che però, a parte l'eventualità estrema di ordini che dovessero andare dispersi, tutti i clienti saranno soddisfatti, prima o dopo.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dopo quanti giorni dalla comunicazione della registrazione dell'ordine prelevano i soldi normalmente? Pensavo che lo facessero prima della registrazione ma stranamente non risulta...Grazie

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

@@nicola84 normalmente , almeno a me, dopo 4-5 dalla ricezione della mail di registrazione ordine

Aggiungo un'altra domanda: tempo fa mi ero iscritto alle liste filateliche a cui ero subito stato accettato però ora mi sono reso conto che mi interessano solo le monete e non i francobolli (a parte rari casi) secondo voi è possibile se chiamo l'ufn farmi cambiare questa iscrizione con una seconda iscrizione alle liste numismatiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nicola84 normalmente , almeno a me, dopo 4-5 dalla ricezione della mail di registrazione ordine

Aggiungo un'altra domanda: tempo fa mi ero iscritto alle liste filateliche a cui ero subito stato accettato però ora mi sono reso conto che mi interessano solo le monete e non i francobolli (a parte rari casi) secondo voi è possibile se chiamo l'ufn farmi cambiare questa iscrizione con una seconda iscrizione alle liste numismatiche?

Farebbero tutti così allora, tu che dici?
Link al commento
Condividi su altri siti

Manda una mail e chiedi di ampliare anche per la numismatica il tuo abbonamento.

Io anni fa feci così e mi andò bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale!!

Ora anche io faccio cosi'

Una ulteriore iscrizione? mah.... Ne faccio 3 o 4.... perche' no

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.