Vai al contenuto

Risposte migliori

Beh, bisogna sempre ambire al miglioramento...

Però nel caso specifico...., davvero non capisco cosa c'entrano i due ragazzi allo sportello: quando ci sono stato ultimamente mi hanno detto che non erano stati più riforniti, per cui per quanto di loro competenza la vendita era terminata...

Secondo me il problema è da risolvere a monte...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno iniziato a dare per resto i 50 centesimi 2016?

Testuale: "nooooo, abbiamo chili di 2015, prima che li smaltiamo tutti..."

Però i 2015 li danno quanti ne vuoi senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno iniziato a dare per resto i 50 centesimi 2016?

Testuale: "nooooo, abbiamo chili di 2015, prima che li smaltiamo tutti..."

Però i 2015 li danno quanti ne vuoi senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, bisogna sempre ambire al miglioramento...

Però nel caso specifico...., davvero non capisco cosa c'entrano i due ragazzi allo sportello: quando ci sono stato ultimamente mi hanno detto che non erano stati più riforniti, per cui per quanto di loro competenza la vendita era terminata...

Secondo me il problema è da risolvere a monte...

Ragazzi intendiamoci: non so se la causa siano le divisionali. So che c'è stata una riallocazione perché è evidente andando li: trovi un altro addetto Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

In realta c'è stata una riallocazione delle risorse umane. Evidentemente il macello delle divisionali ha fatto saltare delle teste. Allo sportello non rivedremo più gli addetti che c'erano prima, che ora si occupano di altro, ma nuovo personale (ecco perché il cambio di orario). Tra l'altro l'addetto che c'è ora è molto più gentile e premuroso (è un collezionista egli stesso). E ha confermato che le divisionali in realtà ci sono tuttora allo sportello per chi non le ha prese e ha l'assegnazione. E che le cose ora cambieranno (si spera in meglio)

Altro non trapela.

Secondo logica, mi pare difficile che i problemi dell'UFN dipendessero dai cassieri (con me sempre tutti gentilì e disponibili). Di più, non penso proprio che il nuovo orario di apertura dipenda dal dipendente allo sportello. Non penso che sia lui a farsi l'orario di lavoro.

In merito alla disponibilità delle divisionali al punto vendita, ieri mattina, alle 8.30 (ero il numero 3) il cassiere mi ha detto che erano ESAURITE. E io certo non vedo bene ma non sono ancora sordo. Addirittura (volendo sottilizzare) il nuovo cassiere, davanti alle email che gli ho fatto vedere che mi autorizzavano a ritirare le divisionali preassegnate a Santa Marta, come prima risposta mi ha detto: "Le ha scritto un nuovo dipendente che evidentemente non sapeva quel che scriveva". Una risposta certamente poco professionale, perché quella persona ha scritto comunque a nome dell'UFN, e poi perché non si criticano i colleghi in presenza della clientela. (Una caduta di stile che certamente si può comprendere, perché sono per lui i primi giorni in quel posto). Poi ho insistito (sempre con garbo) e ha chiamato al Governatorato, e sono dovuto andare su al Governatorato per ritirarle.

Se a chi è venuto prima o dopo di me in mattinata, la stessa persona ha comunicato che invece le divisionali erano ben disponibili, non lo so. Posso assicurare solo quello che ho sentito io ?

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo logica, mi pare difficile che i problemi dell'UFN dipendessero dai cassieri (con me sempre tutti gentilì e disponibili). Di più, non penso proprio che il nuovo orario di apertura dipenda dal dipendente allo sportello. Non penso che sia lui a farsi l'orario di lavoro.

In merito alla disponibilità delle divisionali al punto vendita, ieri mattina, alle 8.30 (ero il numero 3) il cassiere mi ha detto che erano ESAURITE. E io certo non vedo bene ma non sono ancora sordo. Addirittura (volendo sottilizzare) il nuovo cassiere, davanti alle email che gli ho fatto vedere che mi autorizzavano a ritirare le divisionali preassegnate a Santa Marta, come prima risposta mi ha detto: "Le ha scritto un nuovo dipendente che evidentemente non sapeva quel che scriveva". Una risposta certamente poco professionale, perché quella persona ha scritto comunque a nome dell'UFN, e poi perché non si criticano i colleghi in presenza della clientela. (Una caduta di stile che certamente si può comprendere, perché sono per lui i primi giorni in quel posto). Poi ho insistito (sempre con garbo) e ha chiamato al Governatorato, e sono dovuto andare su al Governatorato per ritirarle.

Se a chi è venuto prima o dopo di me in mattinata, la stessa persona ha comunicato che invece le divisionali erano ben disponibili, non lo so. Posso assicurare solo quello che ho sentito io ?

Io ero stato il 31 maggio e mi aveva detto che erano disponibili. Ci sono andato poco fa ( fila zero, alle 9.30 staccati 10 numeri) e la stessa persona ha detto che sono esaurite.

La sagra del surreale..

Ps: la Proof gendarmeria è spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero stato il 31 maggio e mi aveva detto che erano disponibili. Ci sono andato poco fa ( fila zero, alle 9.30 staccati 10 numeri) e la stessa persona ha detto che sono esaurite.

La sagra del surreale..

Ps: la Proof gendarmeria è spettacolare

Ok, in effetti pure a me ieri era sembrato di capire che era stata ribloccata la vendita delle divisionali o il 31/5 o l'1/6 Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno risposto ad un email confermando il ritardo nella spedizione dei moduli. Mi ha detto ciò che mi è stato assegnato se tra 10 giorni non ricevo il modulo di procedere a compilare il modulo verde vuoto che mi ha allegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono andato a prendere i prodotti filatelici a metà maggio, c'era esposto (sul vetro dello sportello) l'avviso che la vendita delle Divisionali allo sportello era terminata.  Ad un signore che era avanti a me e che ne aveva fatto richiesta, era stato detto che non potevano distribuirla, che in caso doveva andare in direzione (dell'UFN) presso il Governatorato e farsi rilasciare apposita autorizzazione.

Per questo credo sia nata la confusione di terminate/disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese, ottime monete, buon conio e bellissimo disegno.

Ho notato con stupore che mi hanno dato di resto 3 monete da 2€ lituane FDC. Come se avessero dei rotolini là. Mi è capitato in passato anche di ricevere 2€ sammarinesi, a parte i soliti 50 centesimi del papa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese, ottime monete, buon conio e bellissimo disegno.

Ho notato con stupore che mi hanno dato di resto 3 monete da 2€ lituane FDC. Come se avessero dei rotolini là. Mi è capitato in passato anche di ricevere 2€ sammarinesi, a parte i soliti 50 centesimi del papa

Allora li avevano. Ho anche io ricevuto una moneta da 2 euro lituania 2015. Peccato avesse una ditata, qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora li avevano. Ho anche io ricevuto una moneta da 2 euro lituania 2015. Peccato avesse una ditata, qFDC

Beh, sì, automaticamente diventano qFDC se sono di resto, dato che nessun cassiere "normale" usa i guanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sì, automaticamente diventano qFDC se sono di resto, dato che nessun cassiere "normale" usa i guanti.

Con un panno di velluto la riesco a rimuovere ogni tanto. ma questa era lì da troppo tempo e non se ne va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto il modulo per la richiesta del 2 euro comm. FDC , PROOF , gli aurei e il volume numismatico

Ricevuto anche io stamattina (Roma)...Ma io ho già fatto ? Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, chiedo scusa in anticipo, probabilmente i miei dubbi erano già chiariti da qualche messaggio nel forum che con la mia ricerca non ho trovato.

Volevo chiedere: a me è stata assegnata e spedita la divisionale di quest'anno, che probabilità c'è che mi mandino il modulo anche per il 2 euro commemorativo? Il fatto che mi abbiano mandato il modulo per la divisionale implica che d'ora in avanti mi mandino sempre il modulo per le divisionali o non c'entra niente?

Se non mi mandassero il modulo per il 2 euro commemorativo dite che posso provare a mandare una mail o lettera per richiederlo?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, chiedo scusa in anticipo, probabilmente i miei dubbi erano già chiariti da qualche messaggio nel forum che con la mia ricerca non ho trovato.

Volevo chiedere: a me è stata assegnata e spedita la divisionale di quest'anno, che probabilità c'è che mi mandino il modulo anche per il 2 euro commemorativo? Il fatto che mi abbiano mandato il modulo per la divisionale implica che d'ora in avanti mi mandino sempre il modulo per le divisionali o non c'entra niente?

Se non mi mandassero il modulo per il 2 euro commemorativo dite che posso provare a mandare una mail o lettera per richiederlo?

Grazie mille

Buonasera,

per la divisionale d'ora in poi ti verra' sempre assegnata, cosi dovrebbe essere anche per il 2 euro tranne se non e' cambiato qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

per la divisionale d'ora in poi ti verra' sempre assegnata, cosi dovrebbe essere anche per il 2 euro tranne se non e' cambiato qualcosa..

@MarioNM

La divisionale ti verrà ancora assegnata se l'hai acquistata. Il modulo del 2€ lo riceverai quest'anno e, se lo acquisti, anche gli anni prossimi

Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho chiamato uno di quei numeri e l'operatore mi ha risposto molto infastidito ,chiedendomi come avessi ottenuto quel numero , essendo un numero privato ,dopo di che mi ha inviato a chiamare il solito 06 69883414 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.