Vai al contenuto

Risposte migliori

Raga c è qualcuno che ancora deve ricevere i moduli come me per le stamp&coincard? Lo chiedo perché l'ultima volta non sono riuscito a fare ordini con l ultimo modulo filatelico e non vorrei che già m avessero cacciato dalla filatelia per un salto d'acquisti

Ho ricevuto oggi il modulo filatelico per le stamp & coincard e l'ho prontamente rimandato via mail.

Per la divisionale sono ancora in attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che qualche cosa si muova.

Oggi hanno risposto anche a me.

Dopo aver inviato l'ordine via mail il 04/03 e aver ricevuto conferma della sua lettura e della loro ricezione il 14/03, il 26/04 ho chiesto notizie.

Mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

il suo allegato non è giunto pertanto avrei bisogno mi ripetesse l’ordine con i 16 numeri della carta che mi autorizza al prelievo.

Grazie.

Cordiali saluti

Monica Refe

In effetti io il modulo d'ordine nell'ultima mail non l'avevo allegato, quindo ho subito risposto allegandolo e ripetendo nella mail il contenuto dell'ordine (1 FDC e 1 coincard) e i dati della mia carta di credito.

Spero sia un buon segno...

Dopo averla letta una settimana fa, oggi hanno finalmente risposto alla mail in cui reinviavo il modulo d'ordine per l'acquisto della divisionale e vogliono gli estremi per il pagamento... (dicono che ogni volta per la mia e la loro sicurezza si devono indicare le modalità di pagamento)

Ma nel buono d'ordine ci sono i dati della mia carta di credito (è datata 04/03 ma l'ordine è sempre quello e la carta non è scaduta nel frattempo) e nella mail del 12/05 avevo scritto che li autorizzavo ripetendo tutti i dati sensibili della carta e il totale da prelevare.

Ora gli ho mandato una lettera firmata e datata oggi in cui nuovamente li autorizzo al pagamento e il contenuto dell'ordine.

Procurarsi questa divisionale è diventata un'odissea... o meglio una via crucis.  :cray:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se sono in ritardo con la spedizione dei moduli figuriamoci poi per le lavorazioni , avviene tutto con molta lentezza ...che dire pazienza...anche se sono sempre piu' convinto che l invio via mail eviterebbe molti ritardi almeno a chi possiede una email registrata nel loro data base potrebbero inviarli

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C è qualcuno che gentilmente potrebbe pubblicare una foto dell'elenco del materiale presente sul modulo filatelico? Probabilmente è stato perso nel lungo tragitto postale -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahahahahah scusate, volevo scrivere 36 al posto di 18 nel messaggio perche sul modulo avevo letto 36, ma ho appena notato che erano 2 pezzi. Due errori in un messaggio

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahahahahah scusate, volevo scrivere 36 al posto di 18 nel messaggio perche sul modulo avevo letto 36, ma ho appena notato che erano 2 pezzi. Due errori in un messaggio

Ne ho ordinato 2 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho contattato l UFN ed i moduli sono stati inviati in minima parte. Quindi c'è da attendere.

Con la lentezza delle poste a questo punto le riceveremo la prossima settimana.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto per chi vuole andare di persona giovedì non penso che sia facile....

No Modulo - No party :D

Oggi compreso a me (Roma) non è arrivato il modulo. Ciò vuol dire che non arriverà neanche domani che è festa. Quindi chi vuole andare a Santa Marta con la certezza di entrare (cioè col modulo) se ne parla direttamente lunedì, se il modulo non arriva entro oggi Modificato da nicola84
Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrare a santa marta userò il modulo delle stamp and coincard, poi all'impiegato appariranno i prodotti disponibili per me e li prenderò. Non sarebbe nemmeno la prima volta. Potete fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.