Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La preveggenza non è contemplata nell'iter di beatificazione, ci vorrebbe almeno un miracolo o il tuo martirio :shok:, che scegli dei 2? :rofl: [cit. punto 5 procedura canonica delle cause di beatificazione e santificazione] 

scelgo il miracolo,. mi vengono meglio :D

Arrivata comunicazione "positiva" dell' UFN . Questo per me è un miracolo !

PAPILLON SANTO SUBITO !!!!!!!!!!!!

Infatti ......  :lol:

Inviato

Ma quando iniziano a spedire i moduli?

È un miracolo se iniziano a spedirli il 30 maggio

Inviato

Raga ma i moduli per le stamp&coincard stanno gia' arrivando?

Awards

Inviato

Arrivati e subito rispediti ,il 12 maggio .

Inviato

San Papillom dal Forum :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

Il 21 aprile 2016 ho inviato via mail l’ordine di acquisto di una divisionale proof oro e argento, una divisionale FDC e tre coin cards. Il 13 maggio ricevo la conferma che ”La prenotazione sarà evasa seguendo una cronologia d’arrivo e di conseguenza in base alla disponibilità del prodotto.”. Ieri sera altra e.mail “le confermiamo che il suo ordine per un importo di € 1.303,50 è stato registrato. Provvederemo a inviarle una nuova email non appena il materiale verrà spedito.”. Sostanzialmente, benchè inviato in notevole ritardo, l’ordine è stato totalmente evaso.

Inviato

Raga ma i moduli per le stamp&coincard stanno gia' arrivando?

Arrivati e prontamente restituiti.

Inviato

Appena arrivata la comunicazione che il mio ordine per la divisionale è stato registrato e riceverò una nuova mail quando verrà spedito, evviva !!! le acque finalmente iniziano a muoversi ... speriamo che con i 2€ di giugno ci siano meno problemi e siano un po' più veloci

Non capisco la differenza nel ricevere l'ordine un mese prima anzichè uno dopo. Non ci basta la certezza di ricevere quanto ordinato? Perchè stressare con telefonate o continue mail gli impiegati dell'UFN? Facciamo perdere loro soltanto del tempo.

• Mi piace 3

Inviato

Ritirati oggi a Santa Marta i Francobolli. Non avevano l'emissione Polacca che sarà distribuita solo via postale. Ho chiesto delle monete in uscita il 2 Giugno, sono € 2, € 10 ed € 100. Per quanto riguarda l'album numismatico non mi hanno saputo dire se sarà in vendita anche la versione vuota.

Inviato (modificato)

Ritirati oggi a Santa Marta i Francobolli. Non avevano l'emissione Polacca che sarà distribuita solo via postale. Ho chiesto delle monete in uscita il 2 Giugno, sono € 2, € 10 ed € 100. Per quanto riguarda l'album numismatico non mi hanno saputo dire se sarà in vendita anche la versione vuota.

Verso che ora sei andato? Mia sorella è arrivata lì dopo le 11 ed ha trovato chiuso. L'hanno fatta andare al Governatorato direttamente.

In base alla voce registrata che risponde al contatto telefonico dell'UFN i prezzi delle emissioni del 2 giugno dovrebbero essere:

18 euro per il 2€ fdc

37 euro per il 2€ fs

195 euro per 10€ oro

1.750 euro per il 100€ oro.

Non si fa menzione del volume numismatico. Non hanno ancora stabilito il prezzo e/o le modalità di vendita? Ne hanno rinviato o annullato l'emissione? Mah...lo scopriremo presto

Modificato da nicola84

Inviato

Verso che ora sei andato? Mia sorella è arrivata lì dopo le 11 ed ha trovato chiuso. L'hanno fatta andare al Governatorato direttamente.

In base alla voce registrata che risponde al contatto telefonico dell'UFN i prezzi delle emissioni del 2 giugno dovrebbero essere:

18 euro per il 2€ fdc

37 euro per il 2€ fs

195 euro per 10€ oro

Non si fa menzione del volume numismatico. Non hanno ancora stabilito il prezzo e/o le modalità di vendita? Ne hanno rinviato o annullato l'emissione? Mah...lo scopriremo presto

Qual'è il numero che chiami ed i numeri da digitare sulla tastiera del telefono per avere info sulle ultime emissioni?

Inviato

18 euro per il 2€ fdc

37 euro per il 2€ fs

195 euro per 10€ oro

Io alle 10.30, ed era chiuso pure per me... ma questi come lavorano... 

Inviato

Qual'è il numero che chiami ed i numeri da digitare sulla tastiera del telefono per avere info sulle ultime emissioni?

Il numero è quello sui moduli d'ordine, poi in sequenza: 1-4-2-2
  • Mi piace 1

Inviato

Io alle 10.30, ed era chiuso pure per me... ma questi come lavorano...

A mia sorella hanno riferito che avevano chiuso per un problema improvviso e che saranno chiusi anche domani. Visto che lei doveva prendere le mie divisionali fdc 2016 oggetto delle note problematiche, l'hanno mandata al Governatorato

Inviato

18 euro per il 2€ fdc

37 euro per il 2€ fs

195 euro per 10€ oro

Inviato

Sono a date verso le 9,00 advantage avevo quattro persone e qua do soon andato via in Vila c'erano sei/sette persone.

Inviato

Non ho capito...qualcuno di voi ha già ricevuto i moduli per la commemorativa del 2 giugno o ancora non hanno cominciato a spedirli?

Inviato

Il 21 aprile 2016 ho inviato via mail l’ordine di acquisto di una divisionale proof oro e argento, una divisionale FDC e tre coin cards. Il 13 maggio ricevo la conferma che ”La prenotazione sarà evasa seguendo una cronologia d’arrivo e di conseguenza in base alla disponibilità del prodotto.”. Ieri sera altra e.mail “le confermiamo che il suo ordine per un importo di € 1.303,50 è stato registrato. Provvederemo a inviarle una nuova email non appena il materiale verrà spedito.”. Sostanzialmente, benchè inviato in notevole ritardo, l’ordine è stato totalmente evaso.

Beh hai acquistato due pezzi notevoli..., ma pur sempre appartenenti a un mercato di nicchia...

Quindi ritengo che era un atto dovuto inserire anche una divisionale FDC...

Inviato

Ho fatto tre ordini pe me è amici

11 Aprile per divisionale e coincard

Ho ricevuto tutto

Inviato

Ho fatto tre ordini pe me è amici

11 Aprile per divisionale e coincard

Ho ricevuto tutto

Io il 7 aprile, e non ho ricevuto un bip bip

Inviato

Io il 7 aprile, e non ho ricevuto un bip bip

e qui sorge un problema,dato che non vieni ascoltato, il progetto di beatificazione viene annullato
  • Mi piace 1

Inviato

In questo blog di numismatica si parla che dalla prossima settimana dovremmo ricevere i moduli d' ordine per il 2 € che sarà emmesso il 2 Giugno http://www.numismatica-visual.es/2016/05/vaticano-2e-cc-2016-bicentenario-de-la-gendarmeria-vaticana-2/

Cosa sensata ma, secondo me, per dirlo non c'era bisogno di questo blog. È una cosa abbastanza ovvia. Poi dipende anche dall'efficienza delle poste

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.