Vai al contenuto

Risposte migliori

A me hanno accettato l'ordine mandato il 5 marzo, solamente 10 giorni fa e 7 giorni fa hanno eseguito il prelievo, ma devo ancora avere la comunicazione della spedizione!

Proprio ieri sera ho ricevuto la comunicazione della spedizione. Quindi la pazienza premia, comunque io consiglio di mandare un sollecito, io l'ho fatto ad inizio di aprile inoltrando la mail d'ordine che avevo mandato ad inizio marzo (che era stata regolarmente letta dopo 15 giorni ma poi più ricevuto risposta) indicando nel messaggio che era un sollecito e non un secondo ordine, questo per evitare di fare confusione a loro, ma solo per ricordargli che una mail gli era già stato inviata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri sera ho ricevuto la comunicazione della spedizione. Quindi la pazienza premia, comunque io consiglio di mandare un sollecito, io l'ho fatto ad inizio di aprile inoltrando la mail d'ordine che avevo mandato ad inizio marzo (che era stata regolarmente letta dopo 15 giorni ma poi più ricevuto risposta) indicando nel messaggio che era un sollecito e non un secondo ordine, questo per evitare di fare confusione a loro, ma solo per ricordargli che una mail gli era già stato inviata!

settimana scorsa ho fatto anch'io la medesima cosa , ma chissà quando la leggeranno e se risponderanno ..... Modificato da donato11
Link al commento
Condividi su altri siti

settimana scorsa ho fatto anch'io la medesima cosa , ma chissà quando la leggeranno e se risponderanno .....

Abbi fede e tanta tanta pazienza, vedrai che leggeranno!  :D

A me intanto oggi è stata recapitata la raccomandata!  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi conferma dell'ordine inviato via mail il 15/03. Ormai avevo perso le speranze, quindi non disperate, chi non ha ancora ricevuto conferme e addebiti ha ancora qualche possibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in carico venerdì il pagamento con assegno confermato da una loro mail. Ho saputo e visto la mail  tramite un amico  che ha un negozio numismatico, che un grosso  commerciante di Roma offre per  l'acquisto della divisionale 55 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in carico venerdì il pagamento con assegno confermato da una loro mail. Ho saputo e visto la mail  tramite un amico  che ha un negozio numismatico, che un grosso  commerciante di Roma offre per  l'acquisto della divisionale 55 euro.

Allora  si aprono le danze..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora  si aprono le danze..... 

Buongiorno,

Questo cosa vuol dire? forse si sta verificando cio' che ho scritto  post fa' che questa emissione  si apprezzera' nel  tempo ,  sia per la tiratura  , si per  il dimezzamento delle assegnazione ai commercianti , sia  per l attenzione Mediatica di sta suscitando  il Pontefice . 

Se il commerciante  offre 55  euro  , a quando la rivendera'? Cosa si aspettera dal mercato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Questo cosa vuol dire? forse si sta verificando cio' che ho scritto  post fa' che questa emissione  si apprezzera' nel  tempo ,  sia per la tiratura  , si per  il dimezzamento delle assegnazione ai commercianti , sia  per l attenzione Mediatica di sta suscitando  il Pontefice . 

Se il commerciante  offre 55  euro  , a quando la rivendera'? Cosa si aspettera dal mercato? 

Buongiorno, non so cosa pensare, qualche settimana fa il prezzo d'acquisto era a 46 euro ora è a 55 . Speculazione? Lungimiranza. mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, non so cosa pensare, qualche settimana fa il prezzo d'acquisto era a 46 euro ora è a 55 . Speculazione? Lungimiranza. mah!

non credo che vi è speculazione

sulla baia si vende a 55

a Milano il noto F.la vende a  56

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha vedremo, il mio dubbio e' solo quello che  il commerciante offre 55 Euro, sapendo  non offrono tanto se non  realizzano  un adeguato  guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede meglio

http://collezionieuro.altervista.org/blog/vaticano-bozzetto-2-euro-commemorativo-anno-santo-della-misericordia-2016-2016/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Tema: Anno Santo della Misericordia 2016
Anno: 2016
Valore facciale: 2 Euro
Diametro: 25,75 mm
Peso: 8,5 grammi
Zecca: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Progettista: M. Crisciotti
Tiratura: 105.000
Prezzo emissione: 18 euro FDC – 37 euro Proof
Emissione: ottobre 2016

post-31957-0-91623900-1461675671.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede meglio

http://collezionieuro.altervista.org/blog/vaticano-bozzetto-2-euro-commemorativo-anno-santo-della-misericordia-2016-2016/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

della versione proof si conosce la tiratura?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede meglio

Ammetto che mi aspettavo il disegno ufficiale della commemorazione, invece sono stato positivamente smentito! :D Moneta molto bella! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda la moneta, dobbiamo solo attendere ottobre la tiratura comprende quasi sicuramente anche le fs in quanto l anno scorso la tiratura totale e' stata di 106.000 monete di cui 12000 fs .

Invece quella in emissione a giugno avete notizie della tiratura?

Modificato da intermundia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.