Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Modulo inviato tramite email il 3 marzo e non mi hanno ancora risposto. Mi consigliate di chiamare?

Naaaa io aspetterei ancora un attimo. Anche io l'ho inviato il 3 marzo per email, hanno letto la mail settimana scorsa, ma devono ancora rispondermi e addebitarmi il costo. E come noi due, penso ce ne siano molti altri nella nostra situazione. Io aspetto il classico mese prima di farmi vivo!

Inviato

ieri avrò fatto 50 telefonate....sempre la solita risposta "operatore occupato, richiamare più tardi"  :diablo:

Inviato

ieri avrò fatto 50 telefonate....sempre la solita risposta "operatore occupato, richiamare più tardi"  :diablo:

Gentile Cliente,             

La informiamo che il servizio di assistenza tramite posta elettronica sarà sospeso dal 23 al 29 Marzo 2016, in occasione delle Festività Pasquali. Tutti i messaggi in arrivo in questo periodo verranno eliminati automaticamente.

Tutte le altre email ricevute precedentemente saranno invece lavorate quanto prima.

RingraziandoLa per la collaborazione, Le inviamo i nostri più cordiali saluti e migliori auguri di Buona Pasqua.

Cher Collectionneur,

Nous vous informons que le service d’assistance par courrier électronique est suspendu du 23 au 29 Mars 2016 pour les Festivités de Pâques. Tous les courriels reçus pendant cette période seront éliminés automatiquement.

Par contre les autres emails reçues précédemment recevront une réponse dès que possible.

En vous remerciant de votre collaboration, veuillez agréer nos salutations distinguées et nos meilleurs vœux de Bonne Pâques.

Dear Collector,

We inform You that the email service will be suspended from March 23  till March 29  2016 for Easter Festivities. All emails received during this period will be automatically deleted whereas all previous emails will be dealt with as soon as possible.

We thank You for Your comprehension and we wish you Happy Easter.

Sehr geehrter Kunde,

wir informieren Sie hiermit, daß unser E-mail-Kundenservice vom 23. bis 29. März aufgrund des Osterfestes eingestellt wird. Sämtliche im genannten Zeitraum eingehenden E-mails werden nicht angenommen und automatisch gelöscht.

Alle noch vor dem obigen Zeitraum eingegangenen E-mails werden baldmöglichst bearbeitet.

Wir danken Ihnen für Ihre Zusammenarbeit und verbleiben mit freundlichen Grüßen und den besten Wünschen für ein Frohes Osterfest.

Ufficio Filatelico e Numismatico

Governatorato

00120 Città del Vaticano

Tel +39 0669883414

Fax +39 0669881308

[email protected]

www.vaticanstate.va

Sigh !!!!!   :-(   :-(  :-(

Inviato

Gentile Cliente,             

La informiamo che il servizio di assistenza tramite posta elettronica sarà sospeso dal 23 al 29 Marzo 2016, in occasione delle Festività Pasquali. Tutti i messaggi in arrivo in questo periodo verranno eliminati automaticamente.

Tutte le altre email ricevute precedentemente saranno invece lavorate quanto prima.

RingraziandoLa per la collaborazione, Le inviamo i nostri più cordiali saluti e migliori auguri di Buona Pasqua.

Cher Collectionneur,

Nous vous informons que le service d’assistance par courrier électronique est suspendu du 23 au 29 Mars 2016 pour les Festivités de Pâques. Tous les courriels reçus pendant cette période seront éliminés automatiquement.

Par contre les autres emails reçues précédemment recevront une réponse dès que possible.

En vous remerciant de votre collaboration, veuillez agréer nos salutations distinguées et nos meilleurs vœux de Bonne Pâques.

Dear Collector,

We inform You that the email service will be suspended from March 23  till March 29  2016 for Easter Festivities. All emails received during this period will be automatically deleted whereas all previous emails will be dealt with as soon as possible.

We thank You for Your comprehension and we wish you Happy Easter.

Sehr geehrter Kunde,

wir informieren Sie hiermit, daß unser E-mail-Kundenservice vom 23. bis 29. März aufgrund des Osterfestes eingestellt wird. Sämtliche im genannten Zeitraum eingehenden E-mails werden nicht angenommen und automatisch gelöscht.

Alle noch vor dem obigen Zeitraum eingegangenen E-mails werden baldmöglichst bearbeitet.

Wir danken Ihnen für Ihre Zusammenarbeit und verbleiben mit freundlichen Grüßen und den besten Wünschen für ein Frohes Osterfest.

Governatorato

00120 Città del Vaticano

Tel +39 0669883414

Fax +39 0669881308

[email protected]

www.vaticanstate.va

Sigh !!!!!   :-(   :-(  :-(

Ho provato a chiamarli oggi e stessa risposta....chiusi per festività.

Inviato

Ho provato a chiamarli oggi e stessa risposta....chiusi per festività.

Come d'altronde ampiamente previsto da prassi, calendario Vaticano e come comunicato sul loro sito.

Inviato

La vendita tramite eShop necessita di un sito idoneo e continuamente monitorato da personale abilitato a tale servizio nonchè un equipè informatica per la manutenzione ordinaria e sempre disponibile per malfunzionamenti inattesi.....

Non credete che sia così facile gestire alcune migliaia di richieste che arrivano tutte in una volta.....

Si, infatti nessun venditore opta per lo shopping online proprio per questi motivi...  :rolleyes:

Ma per favore !

Stiamo parlando di una delle istituzioni che hanno più seguito al mondo ! Cosa ci vuole a mettere in piedi uno shopping online serio ? Oltre tutto è da anni che hanno quell'aborto di abbozzo di sito che non serve a niente... Basterebbe renderlo finalmente efficiente e funzionante e avrebbero un miliardo di problemi in meno che gestendo tutto manualmente !

• Mi piace 1

Inviato

Confermo che fino ad oggi non ho ricevuto il modulo di prenotazione (stessa cosa era successa l'anno scorso per le stesse emissioni).

Non ho retto più, ho riempito il modulo che qualcuno gentilmente aveva messo a disposizione ( e lo ringrazio) e ho spedito con CLASSICA RACCOMANDATA .

Speravo che in occasione della Santa Pasqua "risorgessero" anche i moduli morti tra i meandri delle Poste, ma così non è stato..........

Saluto tutti e...............

Alla prossima puntata

Dimenticavo :

Assistenza Clienti - Ufficio Filatelico e Numismatico SCV <[email protected]>

Gen 21 alle 11:00 AM

Gentile cliente,

le diamo conferma della ricezione  della sua richiesta che verrà evasa, come d'abitudine, nel più breve tempo possibile.

Cordialmente.

Vincenzo Costantini

Marketing & Customer Care

Governatorato

00120 Città del Vaticano

Tel +39 0669883414

Fax +39 0669881308

[email protected] 

www.vaticanstate.va

Era un ordine relativo al volume numismatico.

Credo che mi rivolgerò a  "CHI L' HA VISTO ?"

Inviato

Qualcuno che si e' recato personalmente a ritirare le divisionali presso UFN stanno dando per resto le monete 50 cent anno 2016?

Inviato

Qualcuno che si e' recato personalmente a ritirare le divisionali presso UFN stanno dando per resto le monete 50 cent anno 2016?

Non le avevano. Hanno detto forse per giugno, insieme al primo 2 euro. Tutta teoria comunque.

Inviato

Non le avevano. Hanno detto forse per giugno, insieme al primo 2 euro. Tutta teoria comunque.

Generalmente il 50 cent, con il millesimo dell'anno in corso...., è disponibile nel periodo estivo......

Inviato (modificato)

C'è qualcuno che sa se si vendono i folder di plastica di protezione presente nelle divisionali vaticano?

Ricontrollando ho notato che due divisionali dei scorsi anni  i folder di plastica si sono spaccati, vorrei sostituirli. C'è un sito dove posso acquistarli?

Potete indicarmelo tramite mp? Grazie

Ho allegato immagine

post-43469-0-86902800-1459841977_thumb.j

Modificato da max1977

Inviato

C'è qualcuno che sa se si vendono i folder di plastica di protezione presente nelle divisionali vaticano?

Ricontrollando ho notato che due divisionali dei scorsi anni  i folder di plastica si sono spaccati, vorrei sostituirli. C'è un sito dove posso acquistarli?

Ho allegato immagine

sinceramente non li ho mai visti. quelli della MP (si chiamano DBAG) sono diversi ma credo adattabili tagliandoli con una taglierina

Inviato

Venerdi' ricevuta email di conferma numero di spedizione

Inviato

Ho allegato immagine

A mio parere fai prima ad andare sulla baia e prendere un folder intero vuoto di un anno qualsiasi che costi il meno possibile. Poi prelevi la bustina di plastica da quello.

Marco 

Inviato

fonte ufn

Nel mese di Giugno, saranno emesse 2 monete da € 2  "200° GENDARMERIA VATICANA"  una in versione FDC e una in versione Proof,

inoltre si avrà l’emissione della moneta da € 10 in oro e la moneta € 100 in oro.

Nel mese di ottobre, ci sarà l’emissione della moneta commemorativa bimetallica € 2 «Anno Santo della Misericordia» in versione FDC e in versione Proof, la moneta da € 5 (giornata mondiale della pace) e da € 10 (giornata mondiale della gioventù Cracovia) inoltre

verranno emesse le moneta da € 10 e € 20.

Inviato

fonte ufn

Nel mese di Giugno, saranno emesse 2 monete da € 2  "200° GENDARMERIA VATICANA"  una in versione FDC e una in versione Proof,

inoltre si avrà l’emissione della moneta da € 10 in oro e la moneta € 100 in oro.

Nel mese di ottobre, ci sarà l’emissione della moneta commemorativa bimetallica € 2 «Anno Santo della Misericordia» in versione FDC e in versione Proof, la moneta da € 5 (giornata mondiale della pace) e da € 10 (giornata mondiale della gioventù Cracovia) inoltre

verranno emesse le moneta da € 10 e € 20.

Torna tutto, ma forse intendeva 20 e 50 euro.

Inviato

Questa mattina arrivata raccomandata assicurata dal Vaticano

Inviato

A me non è ancora arrivata la conferma di registrazione dell'ordine dell'email inviata il 03/03/2016. Oggi ho provato a chiamare ma gli operatori risultano sempre occupati.

Inviato

Divisionali FDC sold out!

Fonte: UFN

Inviato

cosa vuol dire che sono sold out? io ho inviato l'ordine l'1 marzo e l'hanno letto l'8 marzo poi non mi hanno detto ancora nulla per il prelievo, la divisionale che mi era stata assegnata mi arriverà comunque giusto? non è stata data ad altri?!

Awards

Inviato

Divisionali FDC sold out!

Fonte: UFN

Ho chiamato stamattina e la signora tedesca ha detto che ci sono le divisionale fdc

Inviato

Ho ricevuto questa mattina le 2 divisionali fdc, ma nelle monete da 2 euro in ambo i lati lungo i bordi del tondino interno e' presente una striscia nera non so se sia ossidazione. Avete anche voi lo stesso problema?

Inviato

Ho ricevuto questa mattina le 2 divisionali fdc, ma nelle monete da 2 euro in ambo i lati lungo i bordi del tondino interno e' presente una striscia nera non so se sia ossidazione. Avete anche voi lo stesso problema?

Riesci a mettere una foto?

Inviato

Ho chiamato stamattina e la signora tedesca ha detto che ci sono le divisionale fdc

Magari, a me han detto che è tutto esaurito....

Chi li capisce è bravo......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.