Vai al contenuto

Risposte migliori

ho ricevuto il modulo d' ordine a me il prezzo della divisionale e' di Euro 38,00. Vi allego immagine.

Io non ci capisco piu' niente con questo prezzo della divisionale fdc a chi la fanno pagare 35 e chi 38

post-43469-0-02060400-1456827712_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisionale in fdc costa 38€ vero?

La divisionale in fdc costa 38€ vero?

piergi00 a te hanno fatto lo sconto di Euro 3,00 :unknw: :unknw: meglio farci una risata sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato stamattina e la gentile signora tedesca mi ha confermato 35€

quindi mi sara' prelevato  35,00 e non 38,00 come indicato sul mio modulo secondo te?

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi ,modulo per divisionali FDC ( 35.00euro), proof argento ,proof oro e Coincard 2016 ..

Modificato da donato11
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero concluso: dal sito del Vaticano si legge

SI INFORMA LA GENTILE CLIENTELA CHE IL PREZZO DELLA SERIE DIVISIONALE MILLESIMO 2016 È DI EURO 35,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo arrivato oggi a Roma, divisionale al prezzo corretto

Anche nella brochure hanno scritto 38 Euro..  :shok: 

Modificato da Nicky
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto il modulo d' ordine a me il prezzo della divisionale e' di Euro 38,00. Vi allego immagine.

Io non ci capisco piu' niente con questo prezzo della divisionale fdc a chi la fanno pagare 35 e chi 38

anche a me è arrivato oggi questo modulo...ora nn ci sto capendo niente...quindi vuol dire che sono entrato ufficialmente nelle liste visto che è la prima volta che lo ricevo? e quindi, per i commemorativi, mi arriveranno altri moduli uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivato oggi questo modulo...ora nn ci sto capendo niente...quindi vuol dire che sono entrato ufficialmente nelle liste visto che è la prima volta che lo ricevo? e quindi, per i commemorativi, mi arriveranno altri moduli uguali?

Sì a tutte le tue domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Vi chiedo in merito alla medaglia dell'Anno Santo.

Ho inviato il modulo per richiedere la medaglia bronzea il 18 dicembre. Ricevo la conferma da parte dell'ufficio il 19 gennaio, ma da allora non è successo più nulla; non hanno nemmeno prelevato i soldi dal mio conto.

E' normale che sia trascorso tutto questo tempo? A qualcun altro è successa la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Vi chiedo in merito alla medaglia dell'Anno Santo.

Ho inviato il modulo per richiedere la medaglia bronzea il 18 dicembre. Ricevo la conferma da parte dell'ufficio il 19 gennaio, ma da allora non è successo più nulla; non hanno nemmeno prelevato i soldi dal mio conto.

E' normale che sia trascorso tutto questo tempo? A qualcun altro è successa la stessa cosa?

Io ho ricevuto per email la conferma dell'ordine e subito dopo quella del prelievo. Una settimana fa mi sono arrivate sia quella di bronzo che quella d'argento. Se non hanno prelevato credo ci sia qualche problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

no il primo 2€ commemorativo non uscirà il 3 marzo, uscirà probabilmente verso giugno. mentre il secondo sempre ad ottobre

notizia letta da qualche fonte attendibile....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.