Vai al contenuto
IGNORED

45° CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO DI PARMA

Risposte migliori

Grazie 4 mori, grazie Italo, grazie Eros tutti gentili con tutti noi.

Quando vedo scrivere di notte Eros la giornata parte bene, lo vedo come un segno di auspicio, Parma è importante, ma riuscire a radunare  insieme i 4 fondatori del Cordusio quel giorno lo è ancor di più, in particolare Eros :good:,un gruppetto che si vedeva la sera in pizzeria a Milano non per parlare di donne, motori, calcio ma per far diventare realtà i sogni numismatici che avevamo e che abbiamo ancora per i giovani e spesso diventarono poi importanti iniziative del forum stesso che ora tutti avete conosciuto, sognatori, un po' idealisti ma anche all'occorrenza realisti e organizzatori....forza quindi Eros uno di noi....e forza anche Luciano e Matteo !

Scusate la digressione.....ma ci voleva....

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Purtroppo impegni di lavoro mi impediscono di essere con voi a Parma. Mi spiace tantissimo, perchè la manifestazione è importante: CULTURALMENTE IMPORTANTE. Mi spiace non rincontrare i vecchi  :good:  e conoscere nuovi amici del forum. Vi auguro una buona giornata, ricca di soddisfazioni. Con rammarico, Graziano.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pranzo mi dicono di aggiungere magdi e stefano marengo, quindi 39..., oggi e domani mattina presto posso seguire ancora questo aspetto però da domani partendo dopo pranzo dall'ufficio no, eventualmente lasciate in discussione per Massimo @@incuso per gli ultimi aggiornamenti, comunque bene tanti giovani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarà il simbolo e il ricordo che verrà consegnato sabato mattina agli Organizzatori e ai Relatori del Convegno Culturale di Parma, spero piaccia, sia gradito e possa essere di buon auspicio per il futuro....

post-18626-0-08465200-1460022632_thumb.j

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io darei comunque appuntamento per il pranzo, onde non smarrirsi, alla 12, 45 alla saletta del Convegno culturale poi da li andremo insieme al Ristorante, possiamo comunque Massimo ridare l'indirizzo preciso e il nome e come arrivare al Ristorante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mario se scrivo solo ora ma sono venuti a mancare mia nonna e un mio cugino.. Per Parma mi dispiace ma passo, ci vediamo a Verona.

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Esatto:

http://www.itrisiochett.it/

Rammento che ho già segnato il menú per tutti.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Stavo preparando il navigatore per domani mattina ed ho notato che mi segnala lavori in corso sulla A1 e sulla Cisa nel percorso per raggiungere l'hotel Parma & Congressi, volevo quindi sapere se qualcuno di Parma saprebbe consigliarmi se sia meglio uscire a Fiorenzuola d'Arda e proseguire su strada normale o se il percorso in autostrada non abbia interruzioni a causa dei lavori e quindi sia preferibile..

In ogni caso grazie e a domani!

PS: peccato solo che non riusciró ad esserci per il pranzo e la convivialità numismatica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Un grande in bocca al lupo dall'Argentina a tutti i giovani (e meno...) che contribuiranno alla manifestazione e alla giornata di studi.

Spero che gli interventi siano ripresi in video così che possano essere disponibili anche per chi non potrà essere presente.

Un caro saluto

MB

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei poter partecipare alla conferenza di domani. Se possibile mi piacerebbe partecipare anche al pranzo. 

A domani! :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo !! Buona serata allora :)

Una domanda invece ? Ho visto sempre che non abbia letto male la cartina , che il ristorante rimane fuori dal luogo del convegno ... Per noi appiedati cosa dobbiamo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Organizziamo le macchinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sperato fino all'ultimo di liberarmi per fare un salto al bellissimo raduno numismatico, saro' in trasferta all'estero per lavoro .

Un grande in bocca al lupo per la manifestazione , un bravissimo a Mario per lo sforzo organizzativo - davvero notevole - e un saluto a tutti!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.