Vai al contenuto
IGNORED

45° CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO DI PARMA

Risposte migliori

Anch'io sono in un periodo piuttosto complicato, deciderò all'ultimo minuto, anche se la voglia è tanta le possibilità di poter essere presente sono esigue ...

In bocca al lupo a tutti con i miei più vivi complimenti per l'iniziativa e la costanza di continuare nonostante tutto e nonostante quelli come me che non riescono quasi mai ad esserci.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Aggiungete anche @@libeccio al pranzo!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pranzo siamo a 19 a oggi, abbiamo avuto altre diverse adesioni per il Convegno, quattrino, dave95, stefano marengo, un amico del forum e un autore della numismatica italiana importante, altri stanno valutando, l'importante in particolare per l'adesione al pranzo e' dirlo nei prossimi giorni .....fino a che giorno si può dirlo Massimo ?

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Mah, provo a sentire il ristorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario,ho valutato finora la possibilità di esserci,ma il mio lavoro stagionale appena cominciato non mi permette proprio di assentarmi,mi sarebbe piaciuto tanto,spero alla prossima grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Volevo chiedere agli Organizzatori se è prevista un'agevolazione tariffaria per i partecipanti al Convegno che volessero soggiornare all'hotel Parma & Congressi.

Se fosse già stato scritto, chiedo scusa anticipatamente.

Saluti. :hi:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Michele c'è e lo devi ricordare se prenoti, se clicchi sulla mia firma sotto c'è la tariffa per doppia ad uso singolo a 75 E., poi per la doppia prova a sentire ma ricorda di dire per Convegno....

Mario

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanti post facciamo anche un po' di riassunto su tutto :

1) per il pranzo lamonetiano, ma poi di tutti, di sabato 9 aprile ore 13 siamo prenotati attualmente in 19 ( post 51 ), presumo essendo anche un sabato che si debba dare una adesione di massima verso il martedì/ mercoledì della stessa settimana

2) La parte puramente commerciale sarà :

venerdì 8 aprile ore 14,00 a ore 18,00

sabato 9 aprile dalle ore 9,00 alle ore 18,00

presso Hotel Parma e Congressi, Via Emilia Ovest 281/A - Parma

3) La parte culturale della 1° giornata di Studi " La numismatica e i giovani " inizierà alle ore 10,00 e terminerà verso le 12,30/12,45

Attendiamo eventuali ulteriori riscontri sia per la parte culturale, commerciale che in particolare per il pranzo che deve avere una prenotazione anche se presumo di massima.

Ultima annotazione tempo fa feci una discussione/questionario proprio qui sul forum ( ora in Piazzetta tra le importanti ) in cui si chiedeva come potesse essere per voi o come avreste voluto il " Vostro Convegno ideale ", ecco credo che in questa organizzazione ci si sia avvicinati molto ai risultati usciti da quel Questionario, certamente gli ingredienti ci sono tutti...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Salvo imprevisti sarò presente sabato, interessato sia alla parte commerciale che quella culturale. Spero di fare un salto anche venerdì.

Per motivi famigliari, declino l'invito a pranzo.

Saluti

Marco

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 9 sarà bello esserci per la parte culturale, per il pranzo devo vedere dato che la mia "carrozza" coi suoi 14 anni e 240000 km non mi dà sicurezze per un viaggio in autostrada e mi farò prestare la macchina, dovrò quindi vedere a che ora bisognerà riportarla..

Comunque entro questo weekend darò una risposta sicura.

Un saluto,

A.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mario non vedo l'ora di essere dei vostri e di poter rivedere tutti gli amici dopo parecchio anzi troppo tempo trascorso lontano dai convegni..

Un evento degno di nota per quello che ho letto e sentito, i giovani e tutto l'ambiente non potranno che beneficiare degli innumerevoli contributi.

D'altronde se non non si stimolano le nuove generazioni, con certe iniziative, l'interesse e la ricerca verrà inevitabilmente vanificata.

Plauso a tutti coloro che contribuiranno nel tempo ad arricchire con dialoghi di questa portata, la Numismatica, troppo precocemente invecchiata..

Grazie Mario per tutto quello che hai fatto per questo forum e per quello che continui a donare, encomiabile..

Eros

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è bello il virtuale, comodo, veloce, divulgativo,altrettanto bello e proficuo è il reale, e Parma è sicuramente qualcosa di più di una occasione reale, di incontro, conoscenza, scambio di opinioni....ci saranno molti del forum, ma anche molti non, si potrà parlare di numismatica, giovani, avere modo di fare gruppo e molti di voi sanno quanto è difficile unire in numismatica, Parma può essere una idea anche per questo....sicuramente una opportunità....mi piacerebbe vedere anche tanti giovani, in fondo si parlerà di voi e parleranno alcuni di voi....

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci siamo per adesso siamo in tre io Blaise e Debbe :hi: per il dopo attendere magari si aggiungono nuove persone ovviamente ci siamo a pranzo  :rofl:  

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è bello il virtuale, comodo, veloce, divulgativo,altrettanto bello e proficuo è il reale, e Parma è sicuramente qualcosa di più di una occasione reale, di incontro, conoscenza, scambio di opinioni....ci saranno molti del forum, ma anche molti non, si potrà parlare di numismatica, giovani, avere modo di fare gruppo e molti di voi sanno quanto è difficile unire in numismatica, Parma può essere una idea anche per questo....sicuramente una opportunità....mi piacerebbe vedere anche tanti giovani, in fondo si parlerà di voi e parleranno alcuni di voi....

Allora diciamo che questo convegno potrebbe essere il punto d'inizio per le nuove generazioni, e perché no, l'appuntamento annuale dei giovani.... ;)  per poter crescere insieme...

Sfatiamo i vecchi miti e ricominciamo a proporre nuove piazze e nuove idee, suvvia  "volgiamo alla mente ciò che ci palesano perché"..

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici molto bene Eros....ti vedo in gran forma... bene :blum:, questo potrebbe anche diventare per Parma un riferimento annuale per i giovani, ovviamente dipende da tanti fattori, in primis la riuscita, dagli organizzatori, ma certamente questa equazione potrebbe essere una bella opportunità, di certo fortemente innovativa e finalmente reale : PARMA - LAMONETA - GIOVANI NUMISMATICI

Chi vivrà vedrà...un motivo in più secondo me per sostenere questa iniziativa....

Link al commento
Condividi su altri siti

@@dabbene,aggiungere una persona nei savoiardi pranzo compreso.

Grazie blaise

buonasera a tutti :) presumo che la persona in questione sia io, pronto per Parma che fin'ora ha dato i suoi frutti e penso proprio che potrà essere sempre più proficua.

Per quanto riguarda il pranzo nn vedo l'ora, ci siamo stati due anni fa' e siamo usciti molto soddisfatti ;)

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo sull'ambito commerciale, quali altri operatori che sono sul forum ci saranno ?

Io vorrei andare anche il venerdì pomeriggio proprio per vedere qualche moneta e magari fermarmi lì la sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mirco si avvicina, settimana prossima è Pasqua e poi ci siamo....

Vediamo chi vuole essere vicino ai giovani del forum quel giorno idealmente ma speriamo anche realmente....

Citerò alcuni ora perché mi sembra il momento di stringere i tempi sia per dare qualche dato agli organizzatori che per chi segue il pranzo....

Farò ora qualche nick di chi sembrava o potrebbe essere interessato all'evento del 9 aprile sia commerciale, che culturale, e anche per chi desidera condividere con noi il pranzo, ricordo poi ancora che Lamoneta è uno degli organizzatori di questo evento e anche questo può significare qualcosa per chi partecipa e legge questo Network.

Che ne pensate @@tognon, @@lopezcoins, @@miroita, @@Cesare Augusto, @@angelonidaniele, @@flepre,@@fabgeo, @@sagida, @@cipa, @@cippal, @@Luca Pantano, @@Gaetano95, @@Cippiri'76, @@apollonia, @@Ross14,@@Testone68 ,@@scacchi, @@Archestrato ,@@margheludo, @@magiaro, @@corzanopietro, @@snam,@@acraf,@@Debbe,@@Naevius, @@Arka, @@adolfos, @@bizerba62, @@elledi, @@Afranio_Burro , @dux- sab, @@tornese71, @@thetop, @@fabione191, @@Titta99, @@Canak, @@Marfir, @@palpi62, @@blaise, @@expo77, @@gpittini, @@Lafayette, @@aleale, @@Michelangelo2, @@nando12, @@fofo, @@Cinna74, @@eliodoro, @@Parpajola, @@uzifox, @vatek1984, @@petronius arbiter, @@Liutprand, @@Littore, @@cliff, @Ciccio86, @@Sator, @@numa numa, @@matteo95, @@Ianua, @@MEDUSA51, @@Giov60, @@etrusco, @@centurioneamico, @@MASSIMALE, @@niko,@@cembruno5500,@@Nikita,@@maxxi,@@Poemenius,@@piergi00, @@Paolino67,@@luke_ idk, @@Dave95, @@lucadesign85, @@Layer1986, @@libeccio, @@marcantonio ( mi raccomando fondatore del Cordusio, ci contiamo ), @@eracle62, @@oldgold , @@ambidestro, @@vwgolf, @@magellano83 @@fedafa @@gallo83, @,

Ciao Mario, ti ringrazio molto per l'invito, ma purtroppo  per i prossimi mesi saro' impegnato con l'ultimo tirocinio pre laurea :)

Ti auguro una buona serata ed una buona pasqua a te e a tutti  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.