Vai al contenuto
IGNORED

45° CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO DI PARMA

Risposte migliori

Grazie veramente Francesco, ottimo anche per Facebook, comunicazione è andare a 360 gradi, spero tu riesca a fermarti anche per pranzo, ma già la tua venuta è molto importante per tutti....

Mario

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mirco si avvicina, settimana prossima è Pasqua e poi ci siamo....

Vediamo chi vuole essere vicino ai giovani del forum quel giorno idealmente ma speriamo anche realmente....

Citerò alcuni ora perché mi sembra il momento di stringere i tempi sia per dare qualche dato agli organizzatori che per chi segue il pranzo....

Farò ora qualche nick di chi sembrava o potrebbe essere interessato all'evento del 9 aprile sia commerciale, che culturale, e anche per chi desidera condividere con noi il pranzo, ricordo poi ancora che Lamoneta è uno degli organizzatori di questo evento e anche questo può significare qualcosa per chi partecipa e legge questo Network.

Che ne pensate @@tognon, @@lopezcoins, @@miroita, @@Cesare Augusto, @@angelonidaniele, @@flepre,@@fabgeo, @@sagida, @@cipa, @@cippal, @@Luca Pantano, @@Gaetano95, @@Cippiri'76, @@apollonia, @@Ross14,@@Testone68 ,@@scacchi, @@Archestrato ,@@margheludo, @@magiaro, @@corzanopietro, @@snam,@@acraf,@@Debbe,@@Naevius, @@Arka, @@adolfos, @@bizerba62, @@elledi, @@Afranio_Burro , @dux- sab, @@tornese71, @@thetop, @@fabione191, @@Titta99, @@Canak, @@Marfir, @@palpi62, @@blaise, @@expo77, @@gpittini, @@Lafayette, @@aleale, @@Michelangelo2, @@nando12, @@fofo, @@Cinna74, @@eliodoro, @@Parpajola, @@uzifox, @vatek1984, @@petronius arbiter, @@Liutprand, @@Littore, @@cliff, @Ciccio86, @@Sator, @@numa numa, @@matteo95, @@Ianua, @@MEDUSA51, @@Giov60, @@etrusco, @@centurioneamico, @@MASSIMALE, @@niko,@@cembruno5500,@@Nikita,@@maxxi,@@Poemenius,@@piergi00, @@Paolino67,@@luke_ idk, @@Dave95, @@lucadesign85, @@Layer1986, @@libeccio, @@marcantonio ( mi raccomando fondatore del Cordusio, ci contiamo ), @@eracle62, @@oldgold , @@ambidestro, @@vwgolf, @@magellano83 @@fedafa @@gallo83, @,

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo di sabato ho delle lezioni extra all' università. Mi dispiace molto non poterci essere.. Se qualcuno riuscisse a filmare i vari interventi postandoli poi su youtube, come è stato fatto per l' incontro sui falsi tenutosi a Milano, penso che farebbe cosa buona e giusta :P

I miei migliori auguri, comunque, a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mario per tenermi in così alta considerazione :D :D , purtroppo Parma è molto lontana geograficamente..Credo, però, che sarà sicuramente un evento riuscitissimo, grazie alla presenza di  ragazzi molto validi del forum..

Un caro saluto

Eliodoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene e vediamo....il tempo c'è per aderire indubbiamente anche per chi è indeciso, non posso né dovrei parlare delle relazioni dei giovani ma ho qualche motivo concreto per dire che saranno estremamente interessanti anche per chi sa e conosce la numismatica, questo lo posso già dire fin da ora tranquillamente, però conoscendo un po' l'animo umano credo che l'impegno, lo studio debba essere poi ripagato con l'attenzione....è la molla che muove poi tutti...

Però posso dire qualcosa di più su quello che dirò io, di certo credo che l'interesse della relazione vada verso tutti quelli che amano e credono in un futuro della nostra numismatica ma sicuramente anche nella direzione di chi ha una qualche  carica o impegno in Circoli, Associazioni, Società e non solo...

La visione sarà decisamente a 360 gradi, ci saranno dati, numeri per tutti, cosa è stato fatto, cosa si potrà fare per i giovani, ricette miracolose non ci sono però in un quadro complessivo oggettivo decisamente non dei migliori delle luci ci saranno e ci sono, e magari quando arriverò su loro dirò " luce " per stigmatizzare chi sta ottenendo risultati o almeno sta cercando di andare secondo me nella direzione giusta.

Vedo con piacere che ci sarà qualche attore della nostra numismatica, qualcuno so che è indeciso, ma forse potrà essere utile per molti fare il punto della situazione e magari vedere insieme qualche luce che c'è e che potrà essere di esempio, stimolo...

Mi farò 5 domande all'inizio, domande anche importanti, vedrò di dare qualche risposta per quello che ho potuto vedere e capire e per quello che oggettivamente è a oggi la situazione giovani nella numismatica.

Spesso mi fanno una domanda, lecita ovviamente, perché lo fai ? Passione sicuramente ma anche per concretizzare idee come Parma è e sarà...

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Mirco si avvicina, settimana prossima è Pasqua e poi ci siamo....

Vediamo chi vuole essere vicino ai giovani del forum quel giorno idealmente ma speriamo anche realmente....

Citerò alcuni ora perché mi sembra il momento di stringere i tempi sia per dare qualche dato agli organizzatori che per chi segue il pranzo....

Farò ora qualche nick di chi sembrava o potrebbe essere interessato all'evento del 9 aprile sia commerciale, che culturale, e anche per chi desidera condividere con noi il pranzo, ricordo poi ancora che Lamoneta è uno degli organizzatori di questo evento e anche questo può significare qualcosa per chi partecipa e legge questo Network.

Che ne pensate @@tognon, @@lopezcoins, @@Naevius, @@Arka, @@adolfos, @@bizerba62, @@elledi, @@Afranio_Burro Burro , @@Canak, @@Marfir, @@palpi62, @@blaise, @@expo77, @@gpittini, @@Lafayette, @@aleale, @@Michelangelo2, @@nando12, @@fofo, @@Cinna74, @@eliodoro, @@Parpajola, @@uzifox, @vatek1984, @@petronius arbiter, @@Liutprand, @@Littore, @@cliff, @Ciccio86, @@Sator, @@numa numa, @@matteo95, @@Ianua, @@MEDUSA51, @@Giov60, @@etrusco, @@centurioneamico, @@MASSIMALE, @@niko,@@cembruno5500,@@Nikita,@@maxxi,@@Poemenius,@@piergi00, @@Paolino67,@@luke_ idk, @@Dave95, @@lucadesign85, @@Layer1986, @@libeccio, @@marcantonio ( mi raccomando fondatore del Cordusio, ci contiamo ), @@eracle62 e......

Già ricevuto l'invito di persona e tramite terzi :p farò di tutto per esserci, impegni di tesi permettendo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Mario, aggiungi alla tavolata: @@guasti2007, @@geovalter e Claudiño (qualunque sia il suo nick qui) :P

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto Massimo, torniamo dall'Assemblea SNI con qualche adesione in più per il Convegno Culturale e Commerciale, per il pranzo più avanti ci diranno...

Ottimo Fabrizio, d'altronde se non partecipano qui anche i giovani....magari a qualcuno di voi toccherà in futuro chissà....e sul forum ce ne sono di bravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera!

Ringrazio Mario per avermi pensato.. Ultimamente sono intervenuto molto poco in quanto venerdì prossimo mi laureo ed ho ancora molto da fare.

Per Parma non so ancora, anche se ho proprio voglia di partecipare ad un convegno, e potrebbe scapparci il regalino di laurea.. :blum: 

Vi faccio sapere il prossimo week end.  :good:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.