Vai al contenuto
IGNORED

Serie 48/49/50 fdc

Alexio85

Risposte migliori

Salve a tutti, già mi sono fatto una mezza idea, ma chiedo cmq consiglio a voi più esperti, quando spendereste, da a, x acquistare le tre seriette in fdc ? Mi piacerebbe sapere anche il vostro range di spesa per singola serie.

Grazie per le eventuali risposte.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le serie da 1,2,5,10 lire della repubblica italiana delle annate 1948/49/50 in fior di conio, quanto le paghereste da un minimo ad un massimo?

Non avevo scritto per esteso tutto perché magari in questa specifica sezione lo credevo comprensibile agli utenti, ora spero abbia reso meglio la mia domanda.

Modificato da Alexio85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che Fdc stiamo parlando, per monete perfette il prezzo potrebbe essere:

1948 -215 €

1949 -215 €

1950 -140 €

Grazie, io avevo calcolato leggermente di meno, infatti penso che comincerò con i pezzi da 1 lira che sono quelli meno impegnativi a salire...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso devi valutare bene come spendere; mi spiego: prendendo le monete singole c'è la possibilità di spendere, alla fine dei conti, di più che non prendere la serie completa tutta in una volta. Questo ovviamente devi deciderlo tu: spendo, per esempio, 250,00 euro un pò alla volta, ipotesi in un anno, o spendo 200 euro subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.