Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi vado a fare la spesa e... hanno organizzato una tantum un mercatino in piazza.

Che fare?

Trovare una monetina e portarla a casa.

Cosa ne pensate?

post-47842-0-85019900-1447535183_thumb.j

Inviato

ha qualche colpettino al bordo ma pare bellina...le foto son un po troppo a luce sparata per giudicare bene. complimenti comunque :)

Awards

Inviato

Qualche colpettino al borto e una modica usura da circolazione, ma a me piace molto!

Se sei riuscito a portartela a casa a meno di 30 hai fatto un discreto affare secondo me.

Come valutazione, da profano, direi BB+.

Inviato (modificato)

Pagata 33 euro. Del resto e'una delle monete che piu' mi affascinano. E quindi come resistere.

Modificato da marco1972

Inviato

Il prezzo ci sta. Complimenti :) Dalle mie parti sono abbastanza rare...

Inviato

Il prezzo ci sta...troppa luce nella foto!

Supporter
Inviato

io non riesco a giudicarla...dovrebbe stare tra il bb e lo spl, ma non saprei essere piu preciso.  Potresti reinserire foto con meno riflesso? non riesco a vedere i fondi.

Inviato

A parer mio direi BB/BB+ e direi che anche i 33 euro ci stanno ...ma l'importante che ti è piaciuta, poi il resto.....

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Provo a postare con luce diversa anche se le foto alle monete non sono il mio forte. Comunque sono soddisfatto perche' il soggetto mimpiace molto. Il 10 centesimo loavevo gia', ora ci aggiungo la sorellina. Per il rest purtroppo dovro' attender molto anche se il quartetto tutto insieme penso che sia un vero spettacolo!!!

Grazie a tutti per le risposte

post-47842-0-81946000-1447620796_thumb.j

Modificato da marco1972

Inviato

Una moneta dai rilievi alti, il baffo dice tutto, penalizzata purtroppo da bordi non perfetti

BB-SPL/BB+

Inviato

Del resto e'una delle monete che piu' mi affascinano. E quindi come resistere.

Allora il prossimo passo è regalarsi il 5 lire! (sempre che tu non l'abbia già)

Ancora più maestosa, peccato per i prezzi... :sorry:

Comunque da quello che si può giudicare dalle foto, la monete presenta dei bei rilievi, peccato come già detto da altri per i colpetti ai bordi che la penalizzano..direi tra il BB e lo SPL nel complesso! Bella moneta, il prezzo è congruo :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.