Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un aiuto per conservazione e valore monetario grazie

Inviato

è considerata rara...vale un po di più del 14-15-16 ma al dritto è stata pesantemente pulita...si vedono i segni della spazzolata.

difficile darle una conservazione...per me spazzolate cosi declassano non di poco.

Awards

Inviato

I segni di spazzolatura non mancano, quindi allo SPL non ci arriverà mai ma... il BB+ lo dovrebbe meritare tranquillamente.

Awards

Inviato

I rilievi sono belli,peccato per la lucidatura... E' stata spazzolata in maniera veramente pesante. A mio avviso può valere intorno ai 25-30 euro.

Inviato

In mano come la vedi???? E' lucidata così come sembra dalle foto?????

Inviato

@@@lele300 si è stata spazzolata con energia presa assieme ad un lotto

Inviato

Pagata 7,59 euro

Inviato

@@@lele300 si è stata spazzolata con energia presa assieme ad un lotto

Pagata 7,59 che vuoi di più??? Hai fatto bene

Inviato

@@ lele300 era un bel lotto speriamo ne capitino ancora anche se ho forti dubbi era talmente allettante che puzzava di truffa

Inviato

Da foto così si capisce solo che la dritto è stata strofinata... servono foto più particolareggiate.

Inviato

Atteso che, occorrerebbero foto a fuoco, da quel poco che si intravede, i rilievi del D/ sono comparabili con quelli di una moneta in conservazione SPL e BB+ per quelli del R/. 

Inviato

Povera moneta, senza spazzolatura sarebbe stata tranquillamente superiore a SPL a mio avviso.

Comunque per quel prezzo rimane un ottimo acquisto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.