Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho uns banconota da10000 Leonardo da Vinci serie 3358 v2411 con segni leggeri di pieghe ma in ottima condizione vorrei sapere il valore e l'anno grszie

Inviato

@@Domenico 76, benvenuto,

della serie Leonardo da Vinci fu emessa la 50.000 lire che entrò in circolazione il 4 dicembre 1967, sembra strano che lei sia in possesso di una 10.000. 

Magari se vuole postare un paio di foto fronte e retro della banconota, grazie.

Awards

Inviato

Scusatemi è Dante Alighieri la foto non riesco a caricarla al momento.

Inviato

@@Domenico 76

la foto è indispensabile per la valutazione, magari le allego un link,

Awards

Inviato

@nando12, 

comunque dovrebbe essere la 10.000 lire Regine del Mare, decreto 24 marzo 1962 Carli-Ripa.

Awards

Inviato

La foto che ho è troppo grande perciò non riesco a caricarla

Inviato

@@Domenico 76

puoi provare a ritagliare le parti che non servono tipo lo sfondo, puoi usare paint come programma.

Awards

Inviato

Ci sono riuscito comunque ne ho altre due una mille lire gigante ed una 10000 lire più o meno la metà di questa

Inviato

@@Domenico 76

queste foto non aiutano molto, comunque la piega in 8 fa perdere di non poco il valore di questa banconota, gli angoli non si vedono bene e forse noto anche un piccolo strappo in basso a destra, mi confermi?

Awards

Inviato

@@Domenico 76

se fosse un BB varrebbe almeno 100 euro però ripeto... da queste foto la valutazione è molto approssimativa.

Awards

Inviato

Immaginavo qualcosa in più quindi non vale la pena venderla.

Inviato

Il problema è che mi fa caricare foto inferiori a 500 o quindi di bassa qualità

Inviato

Sapete se c è qualcuno in zona che possa valutare le tre banconote che ho ed eventualmente farmele vendere ? Battipaglia (sa)

Inviato

Io sono di Salerno, ma non sono commerciante.

Se vuoi posso darti indicazioni ed il nominativo di qualcuno della tua zona a cui rivolgerti.

Il mio telefono in privato, se vuoi.

Saluti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.