Vai al contenuto
IGNORED

100 euro con filamento di sicurezza errato

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,mio marito  ha trovato un cento euro con il filamento di sicurezza sbagliato....sono abbastanza sicura che sia "buono" perchè l'aveva appena ricevuto dalla banca.

la serie inizia con la p .  Dopo qualche iorno ho visto un inserzione su ebay per lo stesso taglio con una numerazione di serie vicina, pubblicato dalla germania, con una richiesta parecchio elevata, che per una moneta dal taglio ancora in circolazione mi è sembrata esagerata. come sapete sono una neofita potete darmi consigli su cosa fare?

Inviato

Prova a mettere qualche foto.. se vedi sulla pagina iniziale del forum trovi una sezione per gli euro..  :hi:  :hi:  :hi:

Inviato

Prova a mettere qualche foto.. se vedi sulla pagina iniziale del forum trovi una sezione per gli euro..  :hi:  :hi:  :hi:

non sono capace a spostare la discussione

Inviato

Buongiorno,mio marito  ha trovato un cento euro con il filamento di sicurezza sbagliato....sono abbastanza sicura che sia "buono" perchè l'aveva appena ricevuto dalla banca.

la serie inizia con la p . 

Dopo qualche giorno ho visto un inserzione su ebay per lo stesso taglio con una numerazione di serie vicina,

pubblicato dalla germania, con una richiesta parecchio elevata

, che per una moneta dal taglio ancora in circolazione mi è sembrata esagerata.

come sapete sono una neofita potete darmi consigli su cosa fare?

pubblico una solo foto perche di piu non posso caricare essendo nuova

Grazie a tutti per le risposte

post-48514-0-23926400-1447232173_thumb.j

Inviato

@@neofita64

Ho unito e spostato le due discussioni in sezione corretta. 

Awards

Inviato

Non vedo nessun errore, solo un difetto (piccole parti mancanti). Non è frequente ma non rappresenta granchè d'interessante dal punto di vista collezionistico.

Inviato

Anche a me pare un normale biglietto da 100 euro col suo filamento da 100 euro.

Inviato

Vi ringrazio tantissimo,

il biglietto ha attratto la mia attenziome perche su ebay per uno uguale chiedevano 14000 euro e mi era sembrata una follia, infatti non ha avuto acquirenti.

ancora grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.