Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Slovenia

Risposte migliori

Inviato

Nell'ambito del progetto di realizzare un catalogo online di tutte le monete pre-Euro, ho completato la sezione relativa al Tallero Sloveno. Ovviamente mi mancano ancora tutti gli altri stati, del resto non è un lavoro facile se lo si vuol fare con accuratezza... penso mi ci vorranno... più che dei mesi!
Per gli interessati lascio qui il link, se doveste riscontrare errori segnalatemeli, sarebbe una cosa molto gradita.

http://www.numismaticaeuropea.it/slovenia/tallero

• Mi piace 3

Inviato

Un consiglio, è possibile mettere il valore di ogni moneta in euro al momento della transizione? Così per farsi un'idea del valore che aveva all'epoca della transizione.

Tipo per le italiane: 1000 lire = 52 eurocent, e così via per gli altri tagli.

Awards

Inviato

@Roy Batty Si lo posso fare, posso metterlo nella scheda che presenta la valuta "soppressa".....

Inviato

Ottimo lavoro.

Unica cosa che consiglierei è di specificare anche solo nell'introduzione che l'Euro come valuta ha iniziato il suo corso nel 1999 anche se le monete hanno fisicamente cominciato a circolare dal 2002.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.