Vai al contenuto
IGNORED

Ho 100.000 lire e vorrei capire il valore...

Risposte migliori

Inviato

Salve mi sono registrato perché ho trovato 100.000 lire e vorrei sapere quanto possono valere. EDITATO DA MOD.

sono quelle con caravaggio e hanno il numero seriale SC527126M

cosa altro può servire per capire il valore di mercato?

Grazie a chi mi vorrà aiutare

Inviato

@@SimoWeb

Sposto in sezione corretta.

Awards

Inviato

@@SimoWeb se ti fai un giro per la baia la situazione per le banconote che tu vorresti vendere e' molto depressa. Non penso che troverai qualcuno qui disposto a offritrti di piu'. Poi se non metti neanche una foto buonanotte....

Awards

Inviato

Sembra ci sarà una riapertura dei termini per la conversione in euro delle vecchie lire, se ne sta discutendo qui

http://www.lamoneta.it/topic/103446-prescrizione-anticipata-dalla-lira/?p=1636716

Se la tua banconota non è FDS (fior di stampa, perfetta, mai circolata) ti conviene aspettare gli sviluppi della situazione, 50 euro per un Caravaggio circolato non te li darà mai nessuno (tranne, eventualmente, la BdI ;)).

Discorso diverso se la banconota è FDS, in quel caso con una foto che permetta di stabilire se lo è davvero, si potrebbe provare a valutarla.

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ecco qui le foto....fatemi sapere se riuscite!

Grazie della disponibilità!

IMG_2088.jpg

IMG_2089.jpg

Modificato da SimoWeb

Inviato

Conviene aspettare e vedere se sarà davvero riaperta la convertibilità.

Inviato

Assolutamente. E se non fosse riaperta, ti conviene tenerla per ricordo, messa così non ti danno nemmeno 10 euro.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.