Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Sono nuovo del Forum. Ho iniziato a collezionare monete (V.E.III e Repubblica) circa 20 anni fa e per circa 2 anni. Poi sono subentrati altri interessi e tutto è rimasto nei raccoglitori. Ho trovato navigando in internet questo nostro sito (lo considerò già così) e si è risvegliata la voglia di ricominciare. Non ho una grande collezione ma poter riguardarmi le mie monete mi da grande soddisfazione. Ringrazio tantissimo tutti voi per la competenza e la cortesia e sopratutto per aver risvegliato in me la vecchia passione.

Grazie ancora a tutti :) :) :)

Danilo

Inviato

Benvenuto!

:beerchug:

Inviato (modificato)

benvenuto fra noi :) fiondati subito nella nuova sezione Regno D'Italia, troverai tantissime discussioni interessanti :lol:

Modificato da Fid
Inviato

Benvenuto danilomus :)

denario69

Inviato

Ciao Danilo,

benvenuto sul forum anche da parte mia.Hai ripreso a collezionare con lo spirito giusto. :)

Saluti da Max65 ;)

Guest Danilo Maucieri
Inviato

Un caloroso benvenuto al mio omonimo! :) :D :)

Vedrai che in nostra compagnia la tua passione non potrà fare altro che crescere... :)

Inviato

WELCOME !!!!! BENVENUTO :D :D :D

Inviato

Benvenuto! La tua storia somiglia parecchio alla mia, occhio che ora non avrai più freni inibitori!! :P

Inviato

BENVENUTO!!! La mia storia è simile, sono rimasto in sonno per circa 10 anni

poi un amico ha accennato alla propria collezione..... fortunatamente avevo conservato

gelosamente la mia.

ps anch'io colleziono Vitt. Eman. III

Salutissimi :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

Welcome!!!

consulta anche la mia collezione:

editato

ciao!

Inviato

Benvenuto Danilo....

Vincenzo

Inviato (modificato)

Benvenuto anche da parte mia :)

Modificato da Fid
Supporter
Inviato

Benvenuto Danilo!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.