Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sbaglio o vedo un Costantino Velato?

aspettiamo i quartosecolisti DOC

Inviato

tra l'altro mi pare di vedere anche la ruota con i raggi , anche se in posizione non così esterna come in quella di wildwinds...

Inviato

forse sbaglio?

post-38959-0-02086500-1446894512_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Ed io che speravo in un piccolo monogramma...

post-43032-0-05665600-1446896760_thumb.j

In effetti il cerchio lo avevo notato, ma non collegato ad una ruota.

Grazie a tutti!

Njk

Awards

Inviato

A 1,82 gr é rarissimo avere monogrammi..... É un peso troppo elevato e che si riscontra nei monogrammi rarissimamente....mi viene in mente il nummo con monogramma di Giustiniano per Ravenna che é un po' alto.... Gli altri sono di norma dal grammo in giù

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti!

Direi che questa monetina - che mi è arrivata ieri -  è decisamente meglio:

post-43032-0-99654500-1449779202_thumb.j

post-43032-0-76359900-1449779203_thumb.j

adesso poi che le notti sono lunghe e buie inizio a pulirla per benino!

@Matteo91@Poemenius

Non so ancora come avete fatto ad identificare la moneta di prima - sul rovescio, a me sembravano tutte righe e macchie senza senso.

Senza di voi non la avrei ancora catalogata!

Grazie ancora

Njk

Awards

Inviato

:)

a volte è solo la fortuna di girarla nel modo  giusto e trovare il particolare giusto che ti "apra gli occhi"... nel mio caso, la rota a raggi unita a un busto che pareva velato... a quel punto era un mix di indizi che faceva una prova...

buon divertimento con la nuova  pulizia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.