Vai al contenuto
IGNORED

Belgio, il buco con la moneta intorno.

Risposte migliori

Inviato

....Sono molto belli, direi spl/fdc con colpetti al bordo.

Parlo dei buchi, ovvio.  :rofl:

Inviato

Per la prima dico MB+ o MB/BB . Deturpante quel colpo sotto il 2 del '25c' . Più che altro sembra sia stata pulita in modo drastico , si vedono molte linee , come graffi ; forse è la foto o il mio cellulare :pleasantry: .

La seconda messa meglio sicuramente . Son presenti classiche formazioni verdi tipiche del nickel .

Siamo sotto Leopoldo III.

Interessante il buco , presenti in molteplici pezzi anche di altre nazioni , io ricordo ad esempio le peseta spagnole (se non sbaglio) un po' più recenti delle tue. Se ti va , puoi approfondire ...

Inviato

Sposto in monete estere. Chiedo più attenzione nella scelta delle sezioni.

• Mi piace 1

Inviato

Vedo che è già stata spostata. Invito tuttavia a non lasciare traccia nella sezione di partenza, dato che alla lunga intasa e confonde l'elenco delle discussioni.

Inviato

La prima è de facto moneta di occupazione tedesca del Belgio durante la seconda guerra mondiale.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.